Bellissimo ed interessante quel rapporto. E' curioso, come la clientela premi la novità e al tempo stesso la tradizione. Ad ogni ciclo di nuova presentazione l'auto svetta in classifica. E' interessante, e questo sarebbe da sottoporre ai vertici manageriali della Fiat, notare il successo della 166 nel triennio '99-'01, il repentino tracollo ed il "lumicino" Thesis, mai entrata nel vivo di tale competizione. Meditate gente,meditate
Il sorpasso non riguarda solo le vendite. Giovedì stavo tirando al massimo la mia macchina mentre una A6 Avant 3.0 tdi con targa tedesca mi ha fatto barba e capelli. Secondo me andava 10-15 km/h più di me. Non è che a me importi molto, a quella velocità ci vado solo raramente e per pochi km. La vel. max. non è importante, è il piacere di guidare che trasmette la macchina quello che conta.
purtroppo tra un 530xd e uno solo d, ci sono 10 km/h di differenza, non so per quale motivo la Bmw ha attuato tale politica, sarebbe bastato tenere la velocita delle TS e l'Audi non sarebbe mai andata + veloce.:wink: PS magari aveva una rimappa.
spero ti riferisca al fatto che è uscita ormai da 6 anni perchè ancora come linea non si battè è la più bella insieme con la jaguar xf, ho visto proprio ieri la nuova classe E e IMHO non cè storia, la E è proprio anomina specie dietro e sembra uscita prima della 5. io comunque aspetterei il nuovo modello visto l'imminente presentazione:wink:
quoto fabio, sarà anche datata ma continua a farsi guardare come la prima volta...la nuova E è poco personale a mio parare
Sono sempre e soltanto questioni soggettive. Per me la nuova E klasse è molto, molto bella. Ha, a mio avviso, un posteriore semplice e al tempo stesso rispettoso, cosa che nelle due ultime serie aveva un pò perso (ad esempio), ed il ritorno dei fari squadrati all'anteriore ne accentua l'aggessività.
Due cose prima di tutto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97062 E secondaria, se non hai esigenze io andrei di nuova Serie 5 che a conti fatti si dovrebbe rivelare come la degna erede della E39.
L'ho detto su più fronti: le altre fanno peggio...purtroppo. Poi ho un legame affettivo che si protrae ormai (parola grossa) da decenni... Son tutte quelle che han venduto Comunque, seriamente vedo anche un buon numero di nuove V70 "mondeo style", tutte però molto sgrause, infatti ne avessi vista una coi cerchi maggiori dei 15"
Rep+ a Beckervdo, io non compravo da 15 anni quella pseudo rivista, l'ho fatto l'altro giorno x una segnalazione di un articolo sui cambi automatici. Letto l'articolo in 18 secondi, se kiedevo al mio nipotino di 11 anni avrebbe saputo dirmi di +.
Dipende se compri altro o non compri nulla In teoria se per quello oggi come oggi Internet fornisce notizie a sufficienza per il mondo dell'auto. Ma ci sono situazioni e sensazioni che trovo nello sfogliare una rivista ed il PC non riesce a trasmettermi e, ripeto, le altre riviste di settore non sono superiori se non per la qualità dei servizi fotografici o per la cellulosa con cui sono costituite le pagine. Inoltre, anche se opinabili i servizi sulle prove, sfido chiunque a non lodare le rilevazioni fatte sul loro circuito di Vairano con tutte le variabili del caso e con una strumentazione che le "altre" se la sognano.
Io preferisco AUTO, ma anke quello una volta era meglio, x le sensazioni leggo + volentieri in rete quelle di ki la makkina l'ha comprata e la usa tutti i giorni. Poi se voglio qualke approfondimento ho sempre il mio nipotino.
L'ho vista dal vivo ieri sera. Il muso sebbene appare imponente è molto grintoso e al contempo leggero. Il codone è grosso, ma non lascia trasparire del sue dimensioni. Sembra più piccola di quello che è! Davvero molto molto bella la nuova E-Klasse.
Io 4R l'ho comprato continuamente per 5 anni di fila. Poi mi è declinato da quando c'è Tedeschini, con Coppini era molto meglio a mio avviso! Ora ogni tanto compro al Volante per il bel listino che ha V70 Mondeo Style, coi 15??? ma da me minimo 16 a salire sopra. Io stesso ho i 17 sotto...mi sembra strano che ci vadano in giro coi 15"