Considerate che la mia non ha i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente : come li chiudo manualmente? Ho provato ma non ho voluto sforzare piu di tanto per evitare caxx..e
In Italia il codice della strada prevede che tutti gli specchietti retrovisori esterni siamo retrattili, Quindi dato che non li hai elettrici sono a spinta. Quindi non avere timore e prova a chiuderli manualmente.
La mia e la 120d sport, di importazione: ha Un sacco di optional ma gli manca questo. Comunque proverò a chiuderli oltrepassando la soglia
Si ma la tua è una 116 la sua una 120 e sono di serie, però essendo di importazione evidentemente sono optional.
non avere paura, la prima volta e un po strano pero dopo ti abitui...sono un po di forza ci serve :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi io la forza ce l ho messa ma secondo me c e' un meccanismo diverso. Chi di voi riesce a farmi una foto ravvicinata degli specchietti ripiegati
ma devi spingere, non succede niente, dai un po di forza verso l alto perche i specchietti si richiudono piu in alto della posizione normale...
Domanda forse scema ma gli specchietti laterali si possono chiudere manualmente? Ho provato a chiuderlo ma mi é sembrato troppo duro e nn ho voluto rischiare
R: Specchietti Io non rischierei .. Perché non puoi chiuderli con il tasto? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come ha scritto F20ilippo, non sono richiudibili elettricamente? Se cosi fosse sforzeresti il motorino con le conseguenze del caso, e poi è più semplice premere un tasto oppure usare la chiave /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è di base, e il tasto è dove ci sono quelli dei finestrini; comunque puoi provare anche tenendo premuto il tasto di chiusura della chiave...
Ho la macchina in garage ma dove ho finestrini o il comando x alzare i quattro finestrini e in alto il selettore per scegliere quello destro o sinistro per spostare l inclinazione dei vetri
Specchietti Sbaglio o il buon paccagnella scrisse che l'optional è di base in tutte le auto italiane? Mi ricordo che proprio da li (dalle foto) riusciva a capire se fossero import o Made in Italy.