Ciao, Qualcuno sa se sia possibile sostituire lo Schermo Business con l'altro da 8 pollici? Parlo solo di sostituire lo schermo senza cambiare altro...tolgo questo e metto l'altro! Si può fare? Certo i prezzi non invogliano...siamo sui 500€ e solo per un fattore estetico in fin dei conti, peró...mai dire mai!
Per non parlare del fatto che un ladro poco attento potrebbe pensare che hai il Navi Pro e portarti via tutto. Qui a Milano è la norma...
Per fortuna vivo in posti un po' più tranquilli...credo che da me nemmeno sappiano cosa sia un navi pro quindi non avrei quel problema! Comunque in linea ipotetica si potrebbe fare? Sulla mia vecchia classe A sostituii lo schermo con uno più grande, il resto rimaneva uguale ma avevo solo lo schermo più ampio.
Dubito sia solo questione di semplice sostituzione di monitor...... cambiera' qualcosa anche nella gestione quindi ad andar bene devi anche "aggiornare" software. Chiedi in concessionaria e non sbagli....o aspetta qualcuno di competente qui che forse ti da risposte piu esaudienti rispetto al conce!!!!
Questo post documenta come la sostituzione é stata eseguita su una F31 http://www.bmwpassion.com/forum/foru...con-8-8-su-f31
Unica cosa acquista eventualmente il monitor nuovo o da venditori sicuri. Su ebay, dai paesi dell'est, la provenienza potrebbe essere fraudolenta e nel caso si alimenterebbero i furti (in particolare in Italia).
Quindi SI PUÓ FAREEEEEE!!! va bene ottima notizia...certo i prezzi sono proibitivi (mi ci compro un iPad con la stessa cifra) e sinceramente l'utilità non migliora di tantissimo. Peró se i prezzi calano e tra qualche anno per ridare una ventata di freschezza all'abitacolo, lo potrei anche fare!!! Grazie per le info e se qualcuno si cimenta documenti il tutto con un tutorial!
guarda sul mercato gli head up display si trovano come li vuoi, certo quello della AT quando chiudi la macchina rientra sul cruscotto, ma l'utilità è la stessa e i prezzi sono buoni. Vai su internet e fai una ricerca e te ne accorgi.