Salve a tutti ragazzi, i miei ammortizzatori originali, hanno percorso 140000 km e ormai sono defunti!!! Vorrei sostituirli non con assetti sportivi spaccaschiena ... per me il confort è una cosa prioritaria, quale modello mi consigliate da montare naturalmente con le molle originali?
Se non vuoi modificare il comportamento originale vanno benissimo i bilstein b4, che trovi in rete a 290 euro circa
250 anche per la mia??? rieschi a postare qualche link? io tra un 15-20.000 km mi sa che li cambierò. ora ne ho 139.000 e sono ancora buoni ma quanto durano?
oppure se non vuoi rinunciare al confort dei tuoi ammo originali, vai di rigenerati originali.. a me un neg di ebay mi fece il preventivo di 225€ tutti e 4 spediti e con 2 anni di garanzia..
Scusa, rigenerati originali senza che li prendi da ebay o altrove dalle tue parti non c'è nessuno che li ricarica? Da me c'è uno che lo fa da una vita e ci vanno in tanti, te li ridà che sembrano nuovi. Giusto per paragone sono andato dal ricambista che con sconto meccanico mi dava 4 ammo Boge per la Fiesta 1.8D '97 a 280 euro, il tizio invece voleva 180 euro per ricaricarli (lavoro compreso). Cmq come cifre ci si può stare ma cmq se vi informate dalle vostri parti qualcuno che li rigenera ci sarà pure.
Fissato appuntamento per rigenerare gli ammo anteriori con durezza aumentata del 30%.. 320€ solo gli ant. Garanzia 1 anno. Caro è caro, ma a Bologna si dice che sia un drago. A fine mese vi farò sapere. Cmq anche io avrei optato per i b4 a 280€ su ebay.it.(per 330d)
sono interessato a cambiare i miei che hanno fatto 183.000km e hanno 8 anni precisi... vorrei non alterare nulla..quidni opterei per quelli originali...qualcuno ha un link con i bilstein originali per una 320d pre rest tuoring del 2/2001? grazie ragazzi
Io invece ho una 320 touring E46 restyling 150kv.. per voi vanno bene comunque i bilstein b4 ? ma gli originali che marca sono?e quanto costano?
Ciao a tutti, se io invece volessi la belva un pò più rigida,potrei lasciare le molle originali? se si quali ammo dovrei montare sotto molle originali. Grazie
Ciao ragazzi...anch'io sono prossimo al cambio, i miei hanno 150.000km,nn sono da buttare,ma è un lavoro che vorrei fare lostesso...stavo pensando ad un assetto bmw motor sport perchè volevo anche abbassarla un leggermente,diciamo 1,5 cm al massimo 2.c'è qualcosa che fa al caso mio???fatevi pure sotto con i suggerimenti Grazie!!!!
io ho montato i bilstein b8 compresi di molle piu' basse, certamente il confort si va a farsi benedire, ma la tenuta è praticamente un'altro mondo. dimeticavo ribassata di circa 2cm. ciao
ok come nn detto...in conce mi han detto che vengono 600 iuri solo quelli davanti piu 300 di quelli dietro,ed in oltre mi han detto che va giù 3cm....quindi scartando l'opzione originale che mi consigliate??