...sono 3h c.a di strada.... se da fare domenica o sbato in giornata andata e ritorno...per me diventa una vasca ..... se ci si ferma almeno il week..........se pò fà..... al max ci famo lo "snowpassion.com"....
allora penso che sia perfetta come location .... è fantastica e ricca di alternative, eccezionale anche per gli skyierssss !! (ci metto + o - 3 ore anch'io ... )
a me il Trentino....piace parecchio, come cucina, come paesaggio....e come piste.....................quindi ,quando e se si organizzarà, verrò volentieri.... basta organizzarsi.....
ciao Giobbe mi presento sono Simone sono snowboarder dall 1989 ma ultimanente sto andando di rado ultima volta l' anno scorso a Pila e a Gressoney spero un giorno di unirmi a voi per una bella sourfata in compagnia.
altro snowboarder presente... da circa 10 anni ma da circa 5 ripreso a ritmo decente (escludendo l anno scorso causa piccolo soggiorno in ospedale) mete piu calcate: alpi lomabarde (bremboski,aprica,montecampione,aprica) e se c è da divertirsi: campiglio! ultimamente sono sempre in zona perchè alcuni amici hanno delle case e quindi ne approfitto... livello personale = sufficiente (però punto su mio cugino che sta ultimando il corso per diventare maestro)
Giobboooone propongo di aggiornare il primo post con la lista dei Snowboarders e relative zone battute :wink:
OK......Listiamoci..... 1. Giobbe 2. Carlo 3. The Stig 4. Guddrum 5. Oscar 123d 6. PITO28 7. TheRiddle 8. Testone 9. biondo74 10. Unowen 11. Simone1672 12. besbravo forza regà........apettiamo altri "tavolari"...............
OK......Listiamoci..... 1. Giobbe 2. Carlo **** base Alpelusia - Moena e poi giri vari- S Martino Castrozza, Cortina, Forno di Zoldo 3. The Stig 4. Guddrum 5. Oscar 123d 6. PITO28 7. TheRiddle 8. Testone 9. biondo74 10. Unowen 11. Simone1672 12. besbravo forza regà........apettiamo altri "tavolari"...............