si si grazie..l'ho appena sentito che mi fà sapere se ha posto per quel rompiscatole di mio fratello..:wink:
Scusatemi.....ma io volevo proprio venirci, (avevo gia discusso anche con la morosa) ma la salute si è messa in mezzo. Spero almeno di salvare il veglione....
spiace anche a me .... ma è meglio che resti qui in zona sti giorni ma la prox saremo tutti Presidente compreso e primo
il presidente domani snobba.... mi hanno avvertito un'ora fà c.a e sto facendo le capriole sul letto... ...si al rientro vi "annaffio" di foto...
a bereve a breve .... ora che gli risale la febbre vedrai sabato siamo a Andalo Io ed altri matti a sbatacchiare le Xdrive sulla neve niente snowboard
Basta che non le sbatacchiate contro il muro che non penso ne siano molto contente... Se no poi il carrozziere vi sbatacchia davanti il conto a 3 zeri, e poi voi vi sbatacchiate la testa contro il muro (lo stesso dove in precedenza si è già sbatacchiata la ISS-SEI...)
....è nata una nuova Stella dello Snowboard!!........mi aggiungo anch'io nel club degli snobbordisti!!
...accompagnato anche da una bella sciatrice... e qui ancora in terra....appena agganciati gli attacchi...e via!