non so se ve ne siete accorti ma credo che ci sia qualche problema con le faccine. molte non si vedono.
Per quello che ho notato l'unica faccina a dar problemi è quella che applaude, se inserita da sola in un post.
ad esserci ci sono tutte, ma una volta inserite non si vedono. succede con quella che applaude, quella che sbava e un altro paio che ora non ricordo. non sono l'unico ad aver notato sta cosa
esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma solo quando inserite da sole in un post......ed è sempre stato così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho capito il "problema"... Il sistema non accetta il testo tutto in maiuscolo e in automatico lo trasforma in minuscolo. Quando si inseriscono solo delle faccine che contengono nel BBcode dei caratteri solo maiuscoli automaticamente il sistema li converte all'atto della pubblicazione del post. Per tal motivo = D > viene convertito in =d> e non riconosciuto come smile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...invece in chat credo che ci sia un errore di natura diversa... questi due smails non vengono letti una volta cliccati " "
scusate l'OT, capita a qualcuno di voi che (a volte) non si riesce a mandare/rispondere ai messaggi? sia privati che non... nel caso, devo scollegarmi e rientrare
...dimenticavo, quando succede, mi appare la finestra del "v-bulletin" che mi dice in inglese, di avvisare un amministratore, provo a farlo (utilizzando la citata finestra) ma, naturalmente, non mi fa inviare il messaggio...
...si a me succede a volte quando sta' per cadere la connessione...di solito se devo mandare un mess un po lunghetto esco prima e poi mi ricollego per avere la sicurezza che lo invia.
:wink: ciao Alfo! pensa che io ho preso l'abitudine di "salvare" prima di inviare per evitare di perdere il messaggio...