Salve dopo un po che sono stato assente mi ripresento in quanto all'attuale 535d (molto cambiato in quanto ora ho su i cerchi dell'M6 e centralkina rimappata ......) ho affiancato una 320d sw (rigorosamente)attiva che mi arriverà entro il 20 febbraio l'auto e ' dotata dei seguenti optionals: Versione: attiva Colore nero cambio Automatico Allestimento Portaoggetti Allestimento Retrovisori esterni Vetri Oscurati cerchi da 18" ( che saranno sostituiti con dei Radius R6 ant. 8" post 9" ) con gomme 235-255 Volante M Sport Bixeno Assetto Sportivo Cruis Control sedili sportivi Rivestimento Tetto Antracite Impianto Hi-fi logic Pelle Biscotto Naturale fatta montare dal sottoscitto Doppio rene cromato, scarico cromato e fari blak line Sarà l'auto che mi accompagnera' per gli spostamenti brevi in quanto il 535 lo lascero' solo per i viaggi in modo che possa durare un po' di piu. 1 anno e 2 mesi 93.000 km ciao a tutti e soprattutto a paccagnella
E ci credo che non hai avuto il tempo di scrivere sul forum! Passi tutto il tempo sulla 535... Bentornato tra noi. Perchè non metti qualche foto della 5er? :wink:
azz 90.000 km in un anno...ma scendi mai dall'auto?? scherzo...comunque ottima scelta, è un peccato consumare la 535..poverina ri-benvenuto anche da parte mia
Pensa poi la uso solo per il lavoro ...... e una vettura con molti pro ed alcuni contro ..... tra i pro : motore tenuta di strada e cambio tra i contro ... alcuni problemi di scricchiolio comnque mi soddisfa molto
oggi ho riconsegnato al concessionario la mia 535 sono in attesa che arrivi la nuova cosi' allestita 535 d turing m sport nero carbon schwarz tetto panoramico pelle nera active sterling cristalli oscurati supporto lombare kit portaoggetti hifi logic 7 tot euro....... sono ansioso che arrivi ciao