sto cercando uno scooterone, non so se usato o nuovo, ma ce ne son talmente tanti che non so dove indirizzarmi... kymco xciting 500? qualcuno me l'ha consigliato per il rapporto prezzo prestazioni, tenete conto che sarebbe al limite del mio budget.... quindi non ditemi di prendere il t-max perchè non voglio spendere 9.000 euro per uno scooter... ecco il kymco... secondo me non è niente male, che ne dite?
ci aveva già pensato .. evidentemente ha scartato l'idea... anche io penso che uno scooter può arrivare al max a 250cc ... quelli + grandi sono solo plasticume...
t max e basta!gli altri soono imitazioni voglio ma non posso,mi riferisco ai giapponesi che copiano tutto! questo è il mio,serie limitata night max
niente moto perchè lo userei anche per lavorare in città quindi mi è più comodo lo scooterone.. il t-max col mio budget dovrei prenderlo di 6 anni con 50.000km e sinceramente l'idea non mi piace molto..
il kymco che interessa a te mi sembra come il tmax!Gli scooteroni ottimi per la città sono gli sh150!se poi vuoi un buon compromessotra velocità e comodità in città vai di sh300,infatti ho anche quello perchè con il tmax quando piove e c'è traffico non è il massimo. L'sh300,oltre ad essere maneggevole,migliore nei freni è nche veloce,150kmh e 3900 euro
sarà, ma il mio socio da quando ha preso la moto, la usa sempre in città e dintorni e dello scooterone proprio non ne vuol sentir parlare. molto meglio come agilità, freni, prestazioni e non ha problemi a portare un minimo di bagaglio (suzuki gsr600)... a meno che tu abbia roba ingombrante da trasportare....
purtroppo avevo solo il cell quindi non è perfetta però è venuta proprio bene! ci sarà un modo per pulirla con fotociop?
Perfetto, gran bello sfondo per il Pc,in genere mi piace cambiarli spesso,altrimenti alla fine anche i desktop più belli rischiano di diventare monotoni. :wink: