Buonasera ragazzi, forse vi ricorderete di me e della mia G20 (purtroppo semidefunta). Poco prima di Natale dei farabutti sono entrati in garage a Roma ed hanno depredato la mia G20 msport facendo 30k Euro di Danni. L'assicurazione risarcirà tutto, ma probabilmente dovrò prendere una nuova 320d G20. Sapete a quanto ammonta la scontistica ora? Lo chiedo perché sto valutando se prendere una 320d mildhybrid nuova o una 320d non mild km0. Grazie a tutti :)
fine anno scorso 15-16% tasso leasing 2,9%, l'effettivo il 4 circa. Sull'assicurazione tasso da rapina, ma da fare secondo me.
Se ti fanno oltre il 25 sul km0 puoi pensarci, di meno non conviene perchè anche sulle mild lo sconto è importante ( almeno sullo stock ). Scandaglia per bene tutti gli stock nuovi nella tua zona.
Io ho avuto il 21 circa su 320d mild che era in pronta consegna e una valutazione ottima della mia vecchia
Mi spiace per quanto ti è accaduto!! Ovviamente ti auguro un rimborso completo!! .. esattamente che cosa hanno portato via?
Tutto il muso completo di cofano, radiatore, intercooler (tagliati), fari, cablaggi e ruote complete. Posto auto condominiale chiuso, in garage. A Roma stanno facendo una strage.
Pazzesco davvero... sembra impossibile. Certo che anche di tempo ce ne hanno messo, difficile pensare che nessuno veda o senta niente... anche nel portare via i pezzi non sono roba piccola che uno si intasca... sulla scontistica per me se ti “ accontenti” o di un 318 o di una 320 magari luxury km0 ho visto che ci sono dei bei pezzi con prezzi d’attacco eccezionali.
Riescono purtroppo a smontare volante e cruscotto in soli 5 minuti. È il loro lavoro, avranno impiegato 20 minuti per scarnificargli la macchina.
Leggo solo ora, sono dispiaciutissimo per quanto ti è accaduto, veramente pazzesco! Spero che il ricavato dal furto lo spendano in Imodium, ma che becchino una fornitura avariata, non faccia effetto e si sciolgano in diarrea tra convulsioni e spasmi ! Sti bastardi!!
Vero ma i pezzi da portare via... il rumore... cioè siamo in un garage non in un parcheggio in periferia ...cofano, Intercooler e ruote complete non sono 4 Rolex che ci mettiamo in tasca...
fanno questi lavori in piena notte, hanno complici all'esterno che fanno i pali. dalle mie parti hanno arrestato una banda di ragazzetti moldavi che facevano i furti dei volanti e cruscotti (non soltanto bmw ma anche RR, MB, Aud,i Porsche...), lavoravano tutti come dipendenti di carrozzerie quindi mani esperte anche se giovani (avevano una ventina d'anni...).
mi dispiace molto per l'accaduto, se cerchi bene la scontistica attuale viaggia attorno al 15% sul nuovo da ordinare, hanno esigenza di vendere in un periodo complicato