dopo tanti scongiuri, mi piove dentro zona anteriore sx e dx proprio nella giunzione tetto!!! ho utilizzato il tasto cerca,e ho letto della registrazione capotè,ma in officina mi dicono che non si può registrare niente!!! secondo voi è una bufala???? voi ne sapete qualcosa???
Penso che o con registrazione o con altro metodo devono risolverti il problema Pazzesco Mio zio quando aveva l'slk il conce mercedes gli ha cambiato tutte le guarnizioni del tetto ed ha risolto, non so se possa essere un problema analogo
pensavo era un problema solo esclusivamente per le fiat punto cabrio......... MA FA SCHERZIAMO IN BMW ROBA DEL GENERE,DOPO AVER SPESO SOLDONI????MAHHHHH
Sono molto di fretta, ho gli amici sotto casa che strombazzano ! Domani ti ragguaglio sulle news riguardanti la registrazione dell' hard-top. Di che mese è la tua ? A domani, Adolf
Mi è stata registrata proprio oggi la capotta perchè entrava acqua piovana da sopra il vetro frontale a sx ! Si può registrare... volete sapere perchè non lo fanno ? Perchè è un lavoro di precisione che richiede parecchio tempo... c'è chi ha paura a metterci le mani... si può risolvere comunque ! Fede
Si si... hanno provato e riprovato... sopratutto perchè quando è venuto fuori il sole hanno provato con la canna dell'acqua ! Fede
Ciao,senti ma ti entra acqua quando? Piove o lavi la macchina con la lancia? perche anche al mio amico e successo ma a scoperto che ne entra solamente quando lava la macchina con la lancia , ha portato la macchina in bmw a fare la registrazione che sarebbe : togliere tutto il tetto e riffissarlo meglio ,quindi non e servito a niente entra acqua lo stesso sulle giunture ma solo quando la lava quindi fate a meno della lancia !!! ed e un lavoro particolare con molte ore di lavoro .
Ma porca la miseriacciaossibile che una casa automobilistica come la BMW metta sul mercato un'auto che costa da 50 cucuzze in sù e questa faccia letteralmente acqua...ero in procinto per ordinare anch0io una E 93 ma quelllo che ho letto qui mi ha lasciato basito. E che è lsta BMW come la citroen pluriel? Ma di che è entità è il problema e che dicono i meccanici?