Mi presento:vi leggo da molto ma per problemi inerenti al lavoro ho pochissimo tempo per partecipare. Da un mese ho acquistato una coupè 3.0 si nera con interni rossi ed in combinazione alluminio spazzolato. Ho pochissimi km perche'per lavoro,faccio l'imprenditore,viaggio prevalentemente con l'aereo.Certo di un'intesa con tutti Voi e con la voglia di imparare sempre da chi ne sa piu'di me vi saluto affettuosamente. PS sono possessore di una Porsche Turbo del'87 e di una Alfa 916 V6 Tb (mitico Busso) nonche'socio di un paio di club molto conosciuti in rete, ma non ho saputo resistere al richiamo di quella scultura su 4 ruote che è la E85 coupè!!!Un abbraccio
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Gia'fatto Caro,bazzico forum da un po'e seguo scrupolosamente il regolamento onde evitare richiami o cose del genere.. Grazie per la celerita'nel darmi il benvenuto ; )
E' vero sto superando me stesso ... meno di un minuto E' un piacere :wink: e posta subbbbbbito ste fotazze prima che te le chiedano in 56