Ciao atutti, ho appena acquistato una BMW 320 Touring del novembre 2005. Purtroppo non è provvista di sacca portasci. Qualcuno di vopi sa se è possibile acquistarla in concessionaria? Grazie Ciao
io mi sono accorto di averlo dopo svariato tempo..e x caso!!!!!...(l'ho presa usata).... non offenderti..ma sei sicuro di non averlo???
se non ricordo male...abbassi il bracciolo posteriore....e ti rimane una "parete" di plastica che copre "il buco tra i sedili" ...c'è un pulsante (nero) ..lo premi e si tira giù la plastica nera..e hai a vista la sacca...la allunghi sopra il bracciolo...dal portabagagli...dietro infili gli sci....
.....dimenticavo... puoi anche sfilarla per sostituirla con altre stronz.xxx.te tipo porta bevande o se non sbaglio porta cd...oppure lasciare il foro x accedere al bagagliaio..
questo mi interessa! io sono di Alghero, e gli sci non so manco come sono fatti : qualcuno sa se si può sostituire la sacca porta sci con qualche altro orpello (per me) più utile? ciao Emidio
Algherooooooo...che spettacolo..e che ricordi....puoi metterci o il porta bevande o il porta cd/documenti..
! Non saprei manco come infilarmeli... Sai come funziona la cosa? C'è un kit che si mette al posto della sacca incastrandolo in quel "quadrato" che rimane vuoto? ciao Emidio
ma il mio bracciolo portabevande è diverso da quello .......schiacci ed esce in cassettino con due portabicchieri
anche il mio, probabilente è per via che abbiamo la sacca... il porta documenti è interessantissimo, io ho una marea di fogli che svolazzano durante la settimana...