grazie ! L'idea sarebbe quella di risparmiare il più possibile sull'assicurazione. Quindi o prendo un'auto iscitta Asi. Oppure pensavo ad un'assssicurazione chilometrica, nel caso l'auto non fosse ancora iscrivibile Asi. sapte quanto si può risparmiare se si fa un'assicurazione per esempio per soli 5000 Km all'anno ?
sarei interessato anchio al riva, e magari sarebbe bello sentire cosa ne pensa qualcuno che si è iscritto, giusto per non andarsi a fidare di 4 parole scritte su un sito, alla fine stiamo parlando delle nostre bimbe:wink:
anche io sto pensando di prendere una m3 e36 e vorrei sapere il più possibile sulle convenzioni riva e sull'iter da seguire...
mi sono informato...400 euro l'anno senza furto, incendio, carroattrezzi, cristalli...insomma solo rc.. :wink: sarebbero 370 al riva e 30 euro all'incirca al forum al quale ti devi iscrivere (va benissimo questo perchè rientra)
beh, penso che sia ottimo come prezzo!!! Anche se c'è franchigia e il massimale è intorno al milione e mezzo... tu quanto paghi per la tua m3?
1200 annui...solo rc, vetri e carro..si è buono però vale sempre la pena informarsi prima che la prendi, tanto per stare tranquillo
oggi ho parlato con il responsabile del bmw young timer e mi ha assicurato che la m3 e36 rientra nelle agevolazioni, ho mandato una mail al riva ma non mi hanno ancora risposto. Appena mi dicono qualcosa ti faccio sapere
ok grazie!!io mi sono informato qualche mese fa che anche un mio amico con impreza '96 è iscritto e rientrava alla grande.:wink:
grande sei sempre il meglio!!!! secondo te quando può valere una m3 e36 cabrio 286cv in buone condizioni con hard top? Ovviamente dipende da auto a auto ma all'incirca?!?
sinceramente le vedo tra i 7 ed i 15K, e non sempre più spesa=auto più bella. Indicativamente, bella, in ordine, io cercherei di non spendere + di 12K.
Sono di Rovereto (TN), precisamente un paesino fuori:wink: Quando vuoi, non c'è problema così poi si fa il giro della batcaverna: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=144999 :wink:
sarebbe un onore!!! E non sto scherzando... mi hanno detto che li in zona c'è un'ottima officina (mi pare si chiami Motorsport) me lo confermi?