Dopo una lunga ricerca, alla fine trovato la Serie 1 che volevo, e finalmente l'ho ritirata. 118 diesel, blu mediterraneo, allestimento Sport, clima bizona, navigatore, sedili anteriori riscadabili, sensori anteriori e posteriori, rivestimento padiglione antracite, vetri posteriori oscurati, volante e pomello M, cerchi 17" mod. 380, ecc... Qualche foto Che dire... per ora sono soddisfattissimo. Con l'occasione linko una domanda che avevo fatto in merito ai cerchi che vorrei iniziare a cercare per le invernali https://www.bmwpassion.com/forum/threads/et-cerchi-da-16-per-f20.332659/ In sintesi... i 16" per la F20 devono avere per forza ET 40, o potrei usare anche cerchi con ET diverso?
Bella davvero, molto elegante, con cerchi e volante che sono di gran lunga migliori di quelli di serie!
ciao io sto cercando i cerchi 17 poichè vorrei sostituire i miei originali 16 se vuoi ci potremmo mettere d'accordo, ho anche le gomme con circa 15.000km pirelli alpine
Purtroppo ce lo vedono in tanti... E lo stanno imitando tante altre auto rendendo meno esclusiva la mia. Tu preferisci la bianco taxi? cmq è bellissima anche bianca anche se troppo diffusa ne hanno vendute troppe.
Prima modifica. Sostituite le 7 modanature interne effetto radica con quelle in alluminio levigato bordate nero lucido (come le finiture esterne). Le 4 maniglie e le 2 rifiniture sul cruscotto sono molto semplici da sostituire. Praticamente vengono via anche solo tirandole con le dita, ma quelle del cruscotto è meglio sollevarle prima esternamente con una qualsiasi tessera (tipo carta di credito) in modo da entrare sotto con le dita. La parte del tunnel centrale è invece un po' più ostica, ma con calma ed applicando la giusta forza si smonta abbastanza facilmente. Va poi staccato il connettore dell'idrive, svitato le 3 viti torx che lo tengono fermato alla modanatura, riavvitato sul pezzo nuovo, ricollegato il connettore e reinserito il tutto negli alloggiamenti. (Se trovo il tempo faccio un tutorial...)
Molto bella e hai fatto bene a fare la prima modifica. Quelle modanature finta radica solo per tetteschi ti cermania (imho). Per le gomme. Hai pensato a tenere quei cerchi che sono da 205 di battistrada per le coperture invernali e prendere dei 18" o 19" per quelle estive ? Che misure hai a libretto ? Tutte o solo fino a 17" ?
Molto meglio di quelle in radica e l’effetto satinato è il migliore che ci sia. Una curiosità, sono in metallo o in plastica?