Ciao ragazzi finalmente ho venduto la z4 e ho preso la nuova 330d grigia allestimento sport e un po' di optional !! Be che dire è un missile ........
Ritirata 330d !!! Complimenti gran mezzo!! Foto e allestimento completo Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie, le foto non so come caricarle… allestimento:grigio chiaro head up display allestimento sport assetto sportivo m navi professional funzioni estese pelle nera cuciture rosse cambio auto sport bluetooth cerchi 18 poi non ricordo la macchina ha 6000 km ed e come nuova
un dubbio… secondo voi i fori dei cerchi sono uguali a quelli della z4 e89 dato che ho dei distanziali e vorrei metterli sulla f31??
dimenticavo…i terminali dello scarico sono praticamente orrendi in ferro ,non si possono mettere cromati e se si che modello bmw prendere grazie
azzarola prova a mettere foto.....deve essere magnifica, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti. Dai, metti delle foto...... non trovare scuse. Le carichi su imageshack e poi inserisci il link qua :wink:
Ciao e complimenti. Avendo lo stesso motore posso dire che avrai da divertirti alla grande. Per i terminali invece tu avendo una sport line dovresti averli neri lucidi i terminali, mentre tutte le altre cromati. Se tu dici che sono in ferraccio mi sa tanto che chi l'ha venduta o qualcun'altro ha staccato i terminali. Ad ogni modo ci sono come ricambio BMW
Si li ho ordinati stamattina in BMW 41€ cadauno però ho degli sconti perché sono clienti!!!in più ho ordinato la pedaliera m performance che non so come si monta ...appena arrivano cercherò di fare qualche foto con la macchina al sole perché qua a Milano diluvia ...dobermann perché dici a parte le rifiniture !?? Scusa la mia ignoranza
Si li ho ordinati stamattina in BMW 41€ cadauno però ho degli sconti perché sono clienti!!!in più ho ordinato la pedaliera m performance che non so come si monta ...appena arrivano cercherò di fare qualche foto con la macchina al sole perché qua a Milano diluvia ...dobermann perché dici a parte le rifiniture !?? Scusa la mia ignoranza
ciao rava dico così' perché' realmente la bmw e' scaduta tantissimo (vedi rifiniture in generale, qualità' scadente della pelle, verniciatura,ecc)se hai modo di leggere alcuni argomenti da me' sollevati tipo che mi hanno già' sostituito i 4 ammortizzatori (2 erano scoppiati) la seduta in pelle, il bracciolo lato guida, adesso si e' consumata anche la spalla del sedile ant. dove appoggia la cintura !!!!!! penso che in 27000 km sia più' che sufficiente, e comunque gli stessi difetti li ho riscontrati anche nella x 5 4.0 di mio fratello.
Calzari l tutte queste pecche non le sapevo !! Mannaggia a me che leggo poco il forum ... In effetti la pelle della mia che ha solo 6000km è già molto dura e con qualche piega !!!!
se non fosse per il sublime motore e il cambio l'avrei già' venduta (anche perché' in questo momento non saprei cosa comperare) dobermann2008.
Infatti ora come ora non c'e' nulla da comprare.Al limite se vuoi rimanere sulle station ti conviene aspettare nuova c e nuova a4.....cosi' rodi un altro po' la tua che e' troppo fresca.Ora come ora ci rimetteresti troppo rivendendola, sempre ammesso che tu ci riesca con quel motorone
La miseria ma va così forte sta 330d !!!!!! Io sinceramente ho fatto 10km e sembra che spinga bene però !!!
faccela vedere sta macchina..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se metti altri inserti neri, tipo specchietti, griglie, cerchi titanio.....non sta male, anzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">