Domani mattina ho la tanto amata rimappa della mia 320d appena torno vi espongo tutti i pareri e le rilevazioni
La mia e' il 163 cv, la faccio rimappare da uno di erba vicino a milano, ke ha rimappato la maggior parte delle leon di un forum e le mie due macchine precedenti. Persona serissima lui prova la macchina quando arrivi poi la rulla dopodiche' rimappa la rulla e la prova, sul 206gti ke avevo prima avevo guadagnato 8 cv cn scarico e filtro su un motore aspirato, poi gli ho portato il classe A e li ne avevo presi 32 da 95 di partenza e la macchina oltre ad essere perfetta "volava", ora sn impaziente di vedere questa non vedo l'ora
se riesci fatti fare una stampa della rullata e poi la posti..sono troppo curioso..è da troppo tempo che voglio rimappare ma non trovo mai il coraggio e un buon preparatore per farlo.. hai lo step?
Eccomi qua sono tornato adesso, che dire è tutta un'altra cosa sembra un'altra macchina, quando l'ha provata dopo averla mappata e rullata si traversava in 3 da quanto spingeva. Appena riesco posto il grafico potenza intanto gustatevi i valori raggiunti: potenza 158,2 kw ( 214,9 CV ) coppia massima 395,4 Nm a 3064 g/m ora si che mi diverto
ma hai rimosso il fap per arrivare a quella potenza? oltre all'intervento sull'ecu, hai messo il filtro sportivo o hai mantenuto l'originale?