non so se di quest'aggeggio se ne era gia' parlato (in questo caso chiudete please....) cercando non ho trovato nulla..... voi che ne dite? qualcuno cel'ha? http://cgi.ebay.it/2007-RILEVATORE-...ryZ73334QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
fa cagare il c.azzo prendi un valentine One e un Blinder M20. sono tutti e soli gli antiautovelox che ti servono. se vuoi strafare baracchino digitale con scanner per frequenze polizia. :)
Io ne ho uno molto simile costruito da una ditta americana. Se dovessi darti un parere... mah... se lo tieni a sensibilità bassa non suona mai, se lo metti su alta sta sempre a suonare, anche con i sensori del traffico e in città con tutti i segnali e le spurie di cui il nostro etere è strapieno.. dubito fortemente che possa rilevare in tempo utile (e addirittura neutralizzare ) i rilevatori autovelox... se hai qualche soldo da buttare e ti vuoi togliere lo sfizio... io ce l'ho buttato in un cassetto da mesi!
io sono interessato al blind m20 ho aperto un post nella sezione m power.aspetto info da chi lo possiede.grazie
io ho un antivelox laser sulla moto, in pratica crea una barriera che non permette agli infrarossi dei volx di rifletteci su quindi non segnano la velocita a cui arrivi a me sembra vada davvero bene visto che non ho mai preso una multa pur andando sempre forte
si è un blinder m20 cmq puo accenderlo quando vuoi, io ho messo un tastino vicino a quello delle frecce
faatemi capire...ma va bene anche se ti pigliano con il laser allora? ...no xkè qui da mè oramai stanno spuntando come funghi..
certo va bene per le auto. questo è un video http://www.youtube.com/watch?v=0eia4ZIaqh8 ho aperto un post nella sezione m power trovi tutto li
autovelox Federico il dispositivo di cui parli funziona anche con i Tutor che sono presenti in autostrada, per intenderci quelli che rilevano la media di velocità di percorrenza in un tratto di circa 20 Km. ormai numerosissimi, inoltre dove lo hai acquistato? Grazie per la tua interessante segnalazione
da quello che so io quell'affare li funziona davvero........il fatto e' che la polizia ti punta il telelaser e non legge nessuna velocita' quindi intuisce che hai quel coso,ti ferma,e ti apre il culetto mettendoci dentro tutto il blocchetto delle multe......