Salve a tutti.. piacere Ricky io non possiedo una Bmw....le aggiusto tutti i giorni...e mi basta Sono un preparatore di vetture da Rally,pista....e stradali Possiedo una Renault Clio Rs del 2000....diciamo un pò "preparata"...(194 cv alla ruota) Se vi posso esser utile non esitate a chiedere info P.S. Un Ringraziamento Particolare al Sig.Gimax x avermi fatto conoscere questo forum....e di farmi divertire a preparare il sua 135.......a livelli esagerati!!!!!!!!!!
ciao Ricky!!! era ora che ti iscrivessi...................................... Grande!!!! Oltre ad essere il mio meccanico di fiducia ...................... Il ragazzo è in grado di fare qualsiasi cosa ...................provare per credere Visto che come ti ho detto sono in debito con te per quella cosa là ................dimmi quando hai voglia e tempo che vengo in quel di Taggia e ci andiamo a mangiare qualcosa con donne al seguito , e vediamo di farci una bella chiacchierata Mitico!!!!
Benvenuto anche da parte mia.... Massima solidarietà per il fatto di conoscere il pega Scherzi a parte simone ha parlato molto bene di te,buono a sapersi
Benvenuto amico del Pega Appena arrivato e cominciate già a parlare di cene??? Mi sa che ti troverai bene con noi.... Benvenuto!!
benvenuto... ho sentito un gran parlare da Simo:wink: ma non ti invidio....sopportare il pega l'è dura
Eccolo qua grazie a te ho una paralisi facciale da 3 settimane Grande Ricky ci si becca presto :wink: Marco
Benvenuto... credo che prima o poi usufruirò delle tue sante manine. Per ora vorrei chiederti una consulenza online: come fai a reggere il Pegasus?!? (strano comunque che più o meno tutti i commenti siano sullo stesso tono) P.s. Gimax, si scherza, lo sai che ti voglio bene come se fossi normale.