Raga ho trovato su ebay uno specchietto retrovisore interno fotocromatico con led allarme...visto che la mia ne è sprovvista se per caso lo prendo il montaggio è complicato? Sul mio ho visto che c'è già un filo che arriva allo specchietto...potrei usare quello per alimentralo o cose del genere?
quando ti arrivano i fari e mi dici che è andato tutto bene faccio un giro su ebay.de... non mi sfagiola molto il comprare dalla germania...non so il perchè...
Mah spero non si perdano i miei fari Per quanto riguarda lo specchietto non so se è incasinato rimuovere il vecchio...ho paura di rompere qualcosa
io mi appoggio cmq al carrozziere... non mi chiederà 50 euro x montarlo... con 10/20 euro te la cavi credo e non rischi di rompere nulla
si se metto il tetto aftermarket sarei veramente un gallo... credo sia impossibile tra l altro... scherzavo
raga mi spiegate una cosa... io ho lo specchietto (credo normale e non fotocromatico,perche nel bordino non c'è nessuna fotocellula) sotto c'è quella rotellina trasparente, ma li dentro dovrebbe lampeggiare il led quando chiudi l'auto ?? o è sempre legato ad un allarme opzionale? perche a me non lampeggia niente ed ovviamente non ho l'allarme opzionale. Poi ho notato che vicino la base dello specchietto c'è un fascio di cavi che arriva dalla plafoniera luci... e mi sono detto... ho forse qualche sensore e nn me ne sono accorto ??? Grazie in anticipo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
we guarda che è possibile montare il tetto aftermarket! io mi ero informato per la mia audi mi hanno chiesto 900 euro e il tetto è di una marca leader nel settore ( WEBASTO) che forse li produce anche x bmw. ad esempio su tutte le smart il tetto panoramico è appunto della webasto http://www.webasto.it/home/it/homepage.html
si con tanto di collaudo sono veramente poche le officine che lo fanno in tutta milano e hinterland ne avevo trovate solo 3 autorizzate dalla webasto! cmq se vai sul sito mi sembra c'è la lista di tutte le auto officine specializzate chiami e chiedi ti fanno il preventivo anche al telefono quello da 900 euro mi sembra era l'hollandia 700 quello che il vetro scorreva elettronicamente indietro ma rimaneva fuori!
ho guardato ma... x la 1er non c è niente... la portavo domani a fare se no... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">