Buongiorno a tutti a chi e' capitato su e 61 di avere i 2 piccoli display sul quadro strumenti ( km , autonomia , ceck per capirsi) che la luminosita' della retroilluminazione va e viene oppure a volte scompare del tutto e si intravede solo in sottofondo? Grazie
...i due display vengono illuminati secondo quanta luce c'è all'esterno. c'è una specie si sensore posto sul parabrezza anteriore che controlla questo aumento e riduzione della luminosita. Per capirci, se si entra in galleria dove c'è poca luce, l'intensita di luce dei display dimunuisce perchè l'occhio vedra bene anche con meno luce. se siamo all'aperto e c'è un bel sole l'intensita aumenta in modo da mettere in risalto i display....... Carino no??.... ciao a tutti
E questo l' avevo un po' intuito anche io ma grazie comunque della pronta risposta, solo che l'altro pomeriggio la retroilluminazione era proprio scomparsa e si intravedevano con difficolta' i vari dati, forse un problema di led o lampadine posteriori?
Essendo un LCD ha la retroilluminazione, che è abbastanza cagionevole in generale(tre giorni fa ho cambiato quello dell'iPhone, che una volta su dieci accendendo lo schermo non si illuminava) perciò immagino poteva partire quello. Se vuoi fai il test 2 del menu segreto.