ciao ragazzi segnalo questo sito per la valutazione delle nostre bimbe la mia 530d touring vale esattamente 4.808,- ha una perdita di circa 82,- euro al mese ora vediamo la vostra http://www.autofokus24.de/
Valutazione teorica, forse matematica?? In pratica bisogna essere fortunati a beccare chi esporta all'est, sempre che l'auto abbia bella presenza! Per la mia non mi interessa la valutazione: io compro ma non vendo mai!
Interessante, anche se il tedesco lo capisco poco, poi il mio allestimento non è previsto. Orientativamente la mia vale 7mila euro, quello che credevo in ogni caso fosse. Bello vedere che all'aumentare del chilometraggio il valore scende proporzionalmente
e vero che non ci capisco un tubo di tedesco,pero' mi sembra strano che la mia vale 7353 euro.Se fosse cosi',la faccio subito a soldi
Impossibile 11.052 € liscia e 12.336 € con gli optional della mia e non tutti perchè non sò il tedesco Perchè lo si può fare solo 1 volta con 1 macchina?!?!?
la mia e del 99",e come optional ha sedili in pelle risc. ,doppio vetri,tettuccio apribile ed il resto da classica bmw.
le e39 sono molto in discesa come quotazioni e c è da dire che non sono facili da vendere se non sono ben accessoriate
Ne prende buono spunto, io mi son sempre trovato bene, perchè fa quasi un mix tra eurotax e quattroruote.
2.708,00 euro. Certo pesano i 318.000 km, ma sono certo che le condizioni generali sono tali da poterci rimediare qualcosa in più.
:wink:non ci sperare..anzi mi sembrano parecchi ad ogni modo magari le valutazioni cambiano da luogo a luogo...guarda la mia ex..era un 2002 ,200.000km e le condizioni ..non importa descriverle.. a cose "normali" non c'era verso di prenderci 5000 euro penso che gia' 2700 euro per la tua siano sopra la media:wink: tanto alla fine i discorsi poco contano...e' il mercato che fa il prezzo :wink:e attualmente le e39 non valgono piu' nulla....vedi BIGGG a quanto ha venduto la sua penso che un 520i del 97 con 318.00km da un commerciante ci puoi prendere 1000/1500 euro