Ciao ragazzi, credo di aver dei problemucci al portellone dell'auto. Primo sintomo: una sera nel chiudere l'auto rimanevano accese le luci internamente e anche quelle alle maniglie... ho detto..strano... Secondo sintomo: sabato scorso avevo parcheggiato l'auto e a fine giornata nel risalire ho notato il portellone dell'auto completamente spalancato. Sono sicuro di averlo chiuso post parcheggio. Ho pensato: avrò premuto a distanza per sbaglio il tasto "apertura baule". Terzo sintomo: ieri sera ho aperto e chiuso il portellone e nel chiudere l'auto ho notato ancora che la macchina si chiudeva ma le luci rimanevano accese. Ho notato però una cosa: c'era dello spazio/luce tra il portellone e l'auto, come se non si fosse chiuso bene. L'ho riaperto e richiuso e stavolta quello spazio di prima non c'era più, infatti nel chiudere l'auto si sono spente tutte le luci e la macchina si è chiusa correttamente. Scusate se mi sono prolungato Preciso che il portellone ha il tasto per aprirlo e chiuderlo automaticamente Da ignorante in materia deduco che "semplicemente" a volte non si chiude bene e quindi quando succede la macchina si chiude ma le luci non si spengono perchè sentono che il portellone è aperto. La macchina l'ho ritirata da un mese, ho due anni di garanzia PREMIUM SELECTION, chiamo l'officina vero? consigli? numero di telefono da chiamare? Ciao raga grazie
Trovi l'officina più vicina a questo link: https://www.bmw.it/it/fastlane/dealer-locator.html#/dlo/IT/it/BMW_BMWI_BMWM la contatti telefonicamente e prendi appuntamento.
Ciao, anch'io ho avuto lo stesso problema. si era inchiodata una biella a detta di loro. l'hanno sbloccata, registrato il portellone e tutto ok.