Problemacio

Discussion in 'Meccanica ed elettronica BMW' started by Taleann, Nov 13, 2016.

  1. Taleann

    Taleann Aspirante Pilota

    1
    0
    Nov 13, 2016
    Reputation:
    10
    BMW 320coupe
    Ciao a tutti.io ho la serie 3 coupe del 2007.da un paio di Messi lotto con un problemino che ancora ne io ne il mio meccanico nn abiamo capito cosa è.praticamente ho cambiato 4 volte la pompa e il cilindreto della frizione.cosa potrebbe essere il motivo che si rompessi la pompa tante volte.grazie in anticipo
     
  2. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29,995
    6,054
    Feb 2, 2012
    Reputation:
    788,135,120
    La Perla Bianca
    ​Sposto in sezione Meccanica ed elettronica
     
  3. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4,350
    273
    Sep 11, 2010
    Glasgow
    Reputation:
    9,033,026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Seguo

    Sent from my FEVER using Tapatalk
     

Share This Page