Buongiorno a tutti Questa mattina mi è successa una cosa strana. Torno da lavoro, parcheggio l'auto in garage, scendo dall' auto e quando vado per chiudere lo sportello magicamente non si chiude .... per farla breve, nello sportello c'è una specie di fessura che va ad incastro con una specie di perno in modo tale che lo sportello si chiuda ma stamattina stranamente, all' interno di questa fessura c'era un pezzetto di ferro rimasto li bloccato e quando provavo a chiudere lo sportello, questo pezzo andava a sbattere contro il perno non permettendo cosi' l'incastro. Vi è mai capitato ? Qual'è stata la causa ? Ad ogni modo ho risolto semplicemente tirando su la maniglia dello sportello, una cosetta da niente .....ma comunque non mi spiego cosa possa essere successo. Avro' schiacciato il pulsante di chiusura con lo sportello aperto e non me ne sono accorto ? Anche se francamente mi sembra strano visto che comunque si sente benissimo il rumore ... [/URL][/IMG] Ecco una foto un po' piu' dettagliata. Come vedete il pezzo nero è rimasto piegato verso il basso bloccando cosi' la fessura nella quale va incastrato il perno nella foto sopra e alzando la maniglia ecco che ritorna nel modo giusto e lo sportello lo si puo' chiudere. Ripeto ...è rimasto cosi' verso il basso dopo esser semplicemente uscito dalla macchina e non mi spiego il motivo. [/URL][/IMG] [/URL][/IMG]
Si esattamente. È il come che mi sfugge visto che con la portiera aperta, anche se per puro sbaglio dovessi schiacciare il tasto di chiusura sulla chiave, quest'ultimo non va perchè funziona solo con le portiere chiuse.
era successo anche a me un paio si volte sulla Serie 3 con accesso keyless Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk