Nella mia firma non si vede più una foto,ho provato a metterla nuovamente...ma non si può xchè prima dovrei cancellare la foto che non si vede,come si fa?Grazie.
Vai nel pannello utente dopo esserti autenticato (in alto a sx) la quinta opzione dall'alto a sinistra nel pannello di controllo è modifica firma.... Cancelli la foto che non si vede e la sostituisci con la nuova precedentemente uplodata con imageshack o simili....
intanto ridimensiona la tua firma che e' enorme ( nelle regole del forum ci sono scritte le misure massime delle foto da usare in firma)...............:wink:
Le misure da rispettare per le immagini a sviluppo orizzontale sono di 700 pixel in larghezza e di 350 in altezza. Mentre per quelle a sviluppo verticale sono di 300pixel in larghezza e 400 pixel in altezza. Anche eventuali scritte devono essere contenute entro queste dimensioni. Per quanto riguarda il "peso" queste non dovranno superare i 100kb. Prego
dagli il tempo di capire no? Qua chi più chi meno sforiamo tutti di qualche pixel (te compreso mi pare 700x431:wink:) daltrronde siamo nel test board, mica nel forum....