Problema avviamento

Discussion in 'BMW Z4 E85/E86' started by SS67, Dec 15, 2013.

  1. SS67

    SS67 Kartista

    86
    1
    Jan 31, 2012
    Reputation:
    17
    BMW Z4 2.500
    Ciao a tutti...mi è capitato il seguente strano problema....a volte al momento dell'avviamento il motore parte e inizia a salire e scendere di giri da solo molto velocemente, sussultando, fino circa 2000 giri, come se si dessero dei colpetti all'acceleratore, in contemporanea si accende la spia arancione del motore ed eml. E l'acceleratore non risponde. Ad esempio oggi me l'ha fatto dopo essermi fermato un attimo per poi riaccendere e ripartire. Dopodiche ha iniziato a far cosi. Ho provato a spegnere e risccendere un po di volte e poi si è riaccesa normalmente ed è ripartita come se niente fosse e dopo poco si è spenta la spia motore. Me l'aveva fatto in passato quando ero andato in riserva spinta di benzina...a dire il vero anche oggi avevo appena fatto benzina dalla riserva, anche se in riserva avrò fatto 10/20 km max. A qualcuno è capitato o avete idea di cosa può essere?
     
    Last edited by a moderator: Dec 15, 2013
  2. Davidebd

    Davidebd Kartista

    54
    0
    Nov 20, 2012
    Reputation:
    10
    Z4 2.5i e85
    A me è capitato oggi...quasi fosse ingolfata. ...appena passate le ferie la porto a vedere
     
  3. SS67

    SS67 Kartista

    86
    1
    Jan 31, 2012
    Reputation:
    17
    BMW Z4 2.500
    Boh..a me dopo la raffica di accensioni sballate dell'altro giorno ha ripreso ad andare normalmente...nel computer non risulta niente..
     
  4. Davidebd

    Davidebd Kartista

    54
    0
    Nov 20, 2012
    Reputation:
    10
    Z4 2.5i e85
    Io ho scoperto la causa....debimetro andato
     
  5. SS67

    SS67 Kartista

    86
    1
    Jan 31, 2012
    Reputation:
    17
    BMW Z4 2.500
    Costo?
     
  6. Davidebd

    Davidebd Kartista

    54
    0
    Nov 20, 2012
    Reputation:
    10
    Z4 2.5i e85
    R: Problema avviamento

    300 e su mondo autoricambi ma da frettoloso non ho guardato ovunque...mi sembra che su tutto autoricambi sia a 220/230 addirittura...controlla non vorrei sbagliare

    Cod. Articolo 7516181[​IMG]
     

Share This Page