allora.... ecco qui il mio preventivo: 120i ATTIVA monaco blau stoffa/pelle cerchi 18" V217 comandi multifunzione tetto apribile specchietti elettrici autoradio professional impianto Hi-fi chrome line esterna Euro 32.000,00 (forse da ritoccare)...... che dite?
37200 listino 33000 scontata boh... IMHO 32.000 euro son troppo per il 120ì se consideri che la mia è una FUTURA con tutti gli optional dell'attiva ed è 123d ... se il tuo prezzo è scontato, fatti un giro in altre concessionarie :wink:
all'inizio non mi convinceva il paraurti dietro, poi ho iniziato a digerirlo ma nel frattempo ho notato che dai conce uscivano solo serie1 3 porte pack M e allora volevo distinguiermi un po' tieni presente che però ho messo assetto, sedili, volante M.... ma da fuori la volevo diversa dalle flotte di 1er pack M che sono in giro :wink:
Anche a me hanno fatto l' 11%, prova a cambiare concessionaria. Sul pack M: secondo me è assurdo spendere soldi in più per montare un paraurti anteriore (e una calandra) identico a quello pre-restyling...ma poi sono gusti.