Ciao a tutti mi presento mi chiamo Lorenzo e sono della provincia di Livorno. Sto per diventare il proprietario di una 320 Cd del settembre 2003...Sono un appassionato di auto sportive (infatti ho anche una delta Evo con circa 300cv) e da sempre appassionato di bmw!
Grazie a tutti! Sto aspettando che il bmw sia pronto...l'ex proprietario mi ha fatto riparare delle righe che aveva sulla carrozzeria....spero per il prossimo fine settimana sia pronta!!
vi chiedo una cosa....la mia 320 coupe ha le freccia sia ant che post gialle....si riescono a trovare le frecce bianche per l'anteriore e per il posteriore? premetto che posteriormente monta quelle a led....grazie!
Grazie ancora dell'accoglienza!!! Su ebay qualcosa ho trovato...però non le frecce specifiche anteriori per il coupè post restayling.....nn so se le fanno...e soprattutto...per sostituirle mi sa che devo aprire il faro!
...beccato...si sono proprio io....appena mi arriva il bmw vi posto qualche foto del mio parco auto....
Ragazzi finalmente il BMW è arrivato....venerdi sera sono andato a prenderlo dall' ex proprietario....è veramente una favola guidarla...precisa...rigida al punto giusto e con un gran motore....a presto le foto accanto all'altra mia belva!!!!!
Finalmente ecco le foto del mio bmw....... ...beh in realtà qui nn è già più come quando l'ho presa...ha già sotto i distanziali........ e questa è l'altra mia bestiolina...non sono granchè queste foto ma sono le uniche disponibili al momento