Presentazione di rito, sono ZanZaRa alias Alessandro ho 30 anni e al momento solo precedenti esperienze con trazioni anteriori, appassionato di motori auto e moto, da poco possessore di una 320 cd cui sto ancora prendendo le misure, non quelle esterne ;-) L'auto l'ho presa usata e per quanto pare sino ad ora non posso che esserene soddisfatto. Complimenti a tutti Voi ad agli amministratori e moderatori in particolare per gli eccellenti sito e forum che in questi giorni ho avuto modo di visitare più volte. Bene, direi che è tutto. A presto.
Ciao Alessandro...o Zanzara!! Complimenti per il mezzo...uguale al mio...ehehe!! Come ti trovi con il coupè? Benvenuto sul forum! Gianlu
beh mi trovo bene anche se devo dirti la verità mi aspettavo più grinta in accelerazione dai 150 cv dichiarati, cmq lanciata con i cerchi da 18 ha fatto 210 quindi sono tranquillo rispetto al debimetro. Ad ogni modo sul bagnato senza controlli elettronici ho fatto delle prove e quando mi parte di sovrasterzo faccio spesso fatica a riprenderla, insomma ci devo ancora prendere la mano. Uso cittadino consumo 13,5 km litro. guidando calmo. Silenziosissima. Cambio duretto a volte si impunta, bisogna dargli la doppia a volte. Sterzo magnifico freni idem, comodissima. Tenuta di strada buona stabilità anche eccessiva sopratutto in ingresso curva.
Grazie a tutti per i benvenuti che ho ricevuto. fa piacere. I cerchi da 18 sono gli stessi del coupe grigio che ha in foto m-power.