Ciao a tutti, vorrei un vostro parere per favore. Ho trovato una Active Tourer Luxury 218d di fine 2016 con meno di 50.000km e 48 mesi di garanzia. Può valerne la pena per meno di 20.000 €?
Non mi pare un'offerta malvagia, con qualche "se" però... - se l'auto ha realmente meno di 50.000km -se l'auto ha fatto tutta la manutenzione (incluso supporti motore) in bmw e magari ha ancora attivo il pack tagliandi - se l'auto è tenuta bene, a livello di carrozzeria e di interni. - se le pasticche freni sono già state sostituite (durano poco) - se l'auto non risulta essere incidentata o aver subito importanti riparazioni. E...chiedi di provarla
- È una Premium Selection Cambio Automatico, i KM non dovrebbero essere certificati? - Chiederò dei tagliandi (ma quanti? 1?) - Carrozzeria ed interni OK, non i cerchi però. - Cambieranno pasticche freni prima di consegnarla. Quale dovrebbe essere il prezzo giusto incluso passaggio? Grazie molte!
Se la macchina non è "perfetta" (cerchi) io...boh, tira più che puoi, ma se la porti via a 18k con tagliando appena fatto e freni nuovi, non mi pare affatto male. Mi raccomando esigi il controllo dei supporti motore, oppure chiedi di provarla e stai attento se senti un "tok" quando premi l'acceleratore a basse velocità o appena lo rilasci. Oppure se senti dei "toc toc toc" sempre a basse velocità quando curvi. Per il resto posso dirti che motore e cambio sono molto affidabili e possono percorrere ancora tanta strada.