...non per fare il chirichetto...ma se devi sballarti almeno il rientro fattelo da solo...se proprio vuoi spalmarti chissà dove.....almeno non fai male ad altri....:wink:
non sono d'accordo , io ho iniziato subito con auto potenti , mai fatto un incidente o cose del genere...L età anagrafica non conta niente , uno può essere responsabile a 18 mentre un uomo di 30 no...Poi se i genitori non danno fiducia , è dura crescere pensando che non hanno fiducia in te..Almeno , io la penso cosi..
te ha iniziato subito con auto potenti!! Buon per te! Hai i soldi per farlo? Affari tuoi!Non hai mai avuto incidenti e problemi? Meglio ancora per fortuna, viste le macchine che dici di guidare! Sì sì non per forza tutti i 18enni son impediti e tutti i 30enni son piloti... Bene allora se l'età non conta nulla...diamo a un 18enne con patente da 2 ore e esperienza ZERO, una Pagani Zonda o che ne so, una Ferrari o una Porschce...e ci scommetto la mia macchina che si ammazza nel giro di pochissimo!! E ringrazio Dio per NON avermi mai dato la fortuna di avere macchine del genere...perchè con la testa che avevo a 18 anni non sarei qua a discutere E come me, almeno l'80% dei ragazzini!
su questo hai pienamente ragione...Ma penso che prima di rilasciarti la patente , si assicurano se uno è in grado di guidare o meno..Che poi uno deve fare pratica per bene per qualche anno ok sono d'accordo..Ma non che a 18 anni e chi guida auto potenti, 80% dei ragazzi si schianta...
la patente non prevede sgummamenti vari, traversi, controsterzi eccetera.... Uno a 18 anni, lo vedi andare in giro con un macchinone, secondo te cosa se l'è fatto comprare a fare??
ma che passione dai su Francesco....fai la persona obiettiva dai.... Comunque son tutti affari vostri...io son partito da un consiglio e bom....