Ma anche a voi ragazzi, ad auto nuova, risulta difficile chiudere il portellone, se non dando un bel colpo secco? altrimenti non si aggancia!
si anche a me all'inizio di piu',ora che ha 1 anno e mezzo sempre,ma meno,poi quando fa caldo fa meno fatica a chiudersi!! cmq devi sempre picchiarlo giu'!!
anche il mio funziona bene,solo che devi spingerlo giu'!!quasi picchiarlo!!non riesci a lasciarlo andare giu'!!
Sono i piccoli disguidi dovuti alle tolleranze di produzione.Sulla mia precedente 120 ,chiudeva solo a guardarlo.Invece,sull'attuale 123,occorre dargli la spinta di incoraggiamento.Come ha osservato qualcun altro,se fa caldo,la situazione migliora.Personalmente non ho ritenuto di segnalarlo all'assistenza come difetto....però credo che,volendo,si possa intervenire in modo da ridurre la durezza.Invece,quello che non vuol saperne di funzionare bene,è lo sportellino del portaoggetti optional che ho sul cruscotto.A volte,per farlo aprire,ci vogliono più tentativi...Saluti
io non ho avuto altre serie 1 in precedenza per poter fare un paragone, ma per chiudere il portellone della mia devi dargli una spintarella con forza, a differenza di altre macchine...
dargli un bel colpo cosi' e' sicuro che e' chiuso!!cmq e' normale tanto non succede nulla!! con la mia vecchia astra,con il mega spoiler dovevo fare al contrario!!!dovevo tenere il portellone se no sfasciavo tutto!!da meta andava giu di botto!!