Buongiorno a tutti amanti di BMW Ho acquistato una BMW X1, e ho radio professional con porta USB...è a tale proposito volevo sapere se qualcuno sa se con la porta USB e il cavetto della Apple, posso ricaricare il mio iphone.. Grazie a tutti per la risposta :wink:
ciao, non sono sicuro al 100% se ti do un'informazione giusta ma è quello che mi ha detto il conce: per ricaricare l'iphone non va bene il cavo normale, ma devi comprare un cavo specifico li BMW e attraverso quello ricarichi. Aspettiamo conferma ;-)
Porta USB A me me lo ricarica anche col suo cavo Apple o similari e compatibili ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma non ti fa gestire il telefono secondo le sue potenzialitá. Per poter gestire l'iPhone é necessario il cavo apposito a Y di BMW
Grazie Ragazzi... menomale perche non avendo messo il pacchetto fumatori non sapevo come fare...per gestire la rubrica del telefono ho il pacchetto bluetooth con radio professional... Grazie a tutti per le risposte
Gentile utente [MENTION=47616]AlessioBMWX1[/MENTION], prima di aprire un thread soprattutto per domande che richiedono un unica risposta o sono ricavabili per analogia da discussioni gia' esistenti che e' obbligatorio far ricorso alla funzione Cerca per evitare aperture di inutili topic. Ti invito nel prosieguo ad una maggiore attenzione. Chiudo.