..salve a tutti..curiosando su web sono capitato in questo personaggio..che ammetto di nn aver mai sentito parlare...forse qualcosa del suo gruppo musicale..ma niente di piu...cmq mi ha colpito la singolarita di questo personaggio...nn prendete questo video come punto di riferimento..ma la carrellata dei video correlati...mi fa scassare dalle risate,nn tanto x le parolacce...ma la sua chiusura mentale x certi contesti...in parte dice delle cose giuste...ma x il resto è inqualificabile...nn puo ragionare come se il mondo girasse attorno a lui...comprendo la sua posizione...a voi i commenti...ps..nn guardate questo ebasta...e cercate il correlato dove da un giudiziosui cantanti odierni al quale condivido solo in parte...: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=keu5AmVxF3E[/YOUTUBE]
io non seguo il rock, e non conosco molto Scotto, ma mi è capitato a luglio di sentirlo parlare ad una festa della birra dalle mie parti, e le sue parole erano piene di invidia e di insulti verso altri artisti italiani e non... mi sta bene che tu sia invidioso, ma almeno tieni da parte gli insulti...
in realtà,è uno che pur di fare il rock,dopo aver fatto l'operaio,andava dritto a fare concerti,anche a me non stà particorlarmente simpatico,però quello che dice su alcuni artisti italiani è vero...
Ne ha sempre da dire di tutti i colori su tutti, e in gran misura ha ragione, esempio sui tokio hotel: 7vZGaks6JAY
è un povero mona...che spesso non sa manco lui spiegare perchè insulta certi gruppi...sa solo usare quelle 4 parole di insulto....e si e no che quando elogia qualche gruppo o singolo si ricordi 4 nomi in croce chi dire....uno che volendo il mondo potrebbe fare a meno di vare fra le palle :wink:
lo avevo gia' visto su youtube, a me e' simpatico anche se ogni tanto devia verso la cialtroneria..........
un perfetto imbecill.e... sa riempirsi la bocca solo di torpiloqui, evidentemente perchè non ha argomentazioni valide con le quali riempirsela...oppure tenta di emergere dalla massa nell'unico modo in cui gli riesce bene... La gente acculturata, artisti compresi, non usa parolacce; non ne ha bisogno...
beh dai...ha il suo modo di vedere le cose..poi il papà di Jim proprio lo manda in bestia...fa morire
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=158851&highlight=pino+scotto C'è già un 3d che ne parla, mito vivente! (è un *****ne, lo so ma mi fa scompisciare)
da rocker vi posso dire che pino scotto è parecchio represso per non essere mai riuscito a sfondare,cmq per chi interessa a parer mio il + grande wikipedia della storia della musica è richard benson,tralasciando il discorso del tipo di personaggio che si è voluto costruire attorno,ho avuto occasione di parlarci un paio di volte con richard e si ricorda di gruppi e canzoni che nemmeno gli autori si ricordano di aver fatto...cmq è terapeutico andare ad un concerto(se così si può chiamare)di richard dopo che ti sei fatto 10 ore in fabbrica...