Infatti ai lavaggi che ho visto io in 20 minuti te la lavano. Naturalmente è un sepolcro imbiancato nonchè un lavoro approssimato. Se ti chiedono 10-15€ può ancora andare, se te ne chiedono 30€ sono dei ladri perchè ne prenderebbero 90€ all'ora. Non so se mi spiego.:wink: Morale: la lavo da solo perchè nessuno me la lava perfetta come voglio io.
io la lavo a mano e sto ben distante dai rulli!!!!! ora mi sono anche promesso di non appiccicarmi al culo delle altre macchine per evitare i sassolini!!!!!! per quanto riguarda i sassolini in autostrada non ho mai avuto problemi anche sulle due auto che avevo in precedenza. forse sarà perchè faccio poca autostrada.......
Per ora (22.000 Km) non ho nemmeno un segno. E ho sentito di quei sassi battere violentemente sul cofano... Qualche settimana fa, poi, ho beccato grandine come noci per 5 minuti (pirla io che avevo visto il cielo nero-verdastro e non mi sono fermato). Ero certo di un danno significativo. Invece niente, assolutamente nulla. Sento altri lamentarsi in continuazione. Ma non è che la carrozzeria e la verniciatura delle 330 sono migliori rispetto a quelle della 320?
La mia è un 330d ma davanti fa schifo, pure con tutte le attenzioni del caso ma davanti è mitragliata dai sassi, l'autostrada è un disastro!!!!!!!!
a me capita una cosa strana, ogni volta che la lavo mi accorgo che mi escono delle macchioline di vernice scolorita...cioè non è vernice saltata via, ma è come se fosse proprio scolorita in quel punto perchè vien fuori il bianco
la stessa cosa succede a me, e sai un'altra cosa, quello che mi fa incazzare, che la fece di un piccione,mi ha corroso il cofano, ci sono restato veramente male. ma secondo me è impossibile che la fece lasciata sul cofano per un giorno mi abbia corroso la vernice del cofano, è più sicuramente vernice scadente o verniciata molto male!
Boh, allora si vede che la mia è uscita davvero bene. Del resto, fin dalle prime mail che ho inviato in BMW avevano capito con chi avrebbero avuto a che fare...