ma gli spendidi 135 da 18" che prima Davide e poi io abbiamo avuto (ce li siamo palleggiati ) sono disponibili anche in formato 17"? nel senso, per i miei gusti sono i più bei cerchi in assoluto, mi chiedevo se fossero disponibili anche in formato più "piccolo" del tradizionale 18" grazie
innanzitutto grazie per la risposta poi........diciamo che uno se li volesse comprare: dove li può trovare (nuovi)? c'è qualche link o altro? grazie ancora :wink:
Immaginando che la richiesta vale anche per i replica, questo è un venditore affidabile: http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-N...Z017QQcategoryZ149599QQtcZphotoQQcmdZViewItem Appena lo trovo, aggiungo anche il link di un'altro venditore di Treviso.
bene, bene scansando invece la "bega" ebay (la vera bega è quanto sia negato io con ebay ) presumo ci siano rivenditori più o meno ufficiali dei cerchi in oggetto anche i replica vanno bene:wink: un'altra cosa: mi serviranno per le termiche il prossimo inverno, che sono delle Pirelli Winter 225/45 R17: il canale da 7,5" va bene presumo, mica serve quello da 8"?
Non essendo un tecnico ho qualche dubbio, però alcuni modelli di cerchi in lega originali da 17, avevano il canale da 7,5" e montavano gomme 205/50/17. Sono sicuro perchè ho questa misura a libretto. In ogni caso dovendo montare le termiche, prenderei la misura più stretta, essendo questa la più adatta in situazioni di scarsa aderenza. Ecco l'altro link: http://cgi.ebay.it/8x17-BMW-NEW-M3-...430451QQihZ002QQcategoryZ149599QQcmdZViewItem
c'è il mio pusher ufficiale di repliche... www.elite-sportwagen.it/ io li monto da 17" su serie 1 come puoi vedere in firma
Vabè dai non hanno prezzi alti,semmai influisce molto la spesa per gommarli,poi bisogna vedere che gomme ci vorresti piazzare sotto anche. :wink:
sono esattamente i cerchi di cui parlavo all'inizio il punto è che ho già le termiche per il prossimo inverno, delle Pirelli Winter 225/45/17 per cui mi servono quattro cerchi che le riescano a calzare come Dio comanda ergo (domanda per gli esperti): che canale serve? Grazie a tutti
dipende dalla makkina fratè :wink: se è la uno (come da sign...maledetto bastardo nn mi hai detto nulla in anteprima ) nn pozzo aiutarti
se dici che "dipende dalla macchina" per le misure a libretto io di solito me ne fotto allegramente, le Pirelli Winter 225/45/17 come misura non erano a libretto manco per la C32 ma ce le cacciavo sù uguale, gradirei fare lo stesso con la "nascitura" (e quale sarà??? ) quindi mi servono dei cerchi 135 style da 17" col canale adatto per poter calzare quelle Pirelli Winter 225/45/17, non butto nel cesso delle gomme del genere perchè a libretto magari ho (manco lo so ancora) come misura 205/45/17 anzichè 225, sono gomme che costano un botto e che hanno fatto finora si e no 6000km! :wink:
Ecchime!!!! Comunque c'è un nostro partner del club che vende cerchi in lega con ottimi sconti, se li vuoi sentilo!!!!:wink:
ti do ragione ma sono quelli che preferisco in assoluto........lo sai che i gusti personali sono delle strane bestie........:wink:
Penso di avere capito quale sia la scelta...davanti più delle 205 non puoi montare però poi fai te! io ti aggiorno sulle misure: Le 225 calzano benissimo su canale da 8, l'et massimo massimo è il 38 che puoi montare. Facendo così, quando finirai queste gomme, potrai montare le 205 che staranno un po' tirate ma andranno bene comunque. Altra avvertenza: non comprarli con et 47 (canale 8) perchè starebbero rischiosamente a filo con l'ammortizzatore. Ricapitolando: per le 225 canale 8 et da 38 a 42. p.s. I 135 da 17" li fanno solo con canale 8 con et 38! spero di essermi spiegato