ciao ragazzi sono molto indeciso se montare il pacchetto M, sinceramente ho anche pensato di montare solo il paraurti anteriore M e le minigonne.. quello posteriore lascerei questo che mi piace di più...voi che ne pensate? e da provare se ci sta bene? Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
R: Pacchetto M? Siccome sei nuovo, ti consiglio di cercare con la funzione cerca , prima di aprire un thread ... Specialmente sul pacchetto M , ne puoi già trovare uno con tante informazioni... Cmq venendo al dunque, come hai detto tu, la parte top del pack m è il muso anteriore.. Se vuoi risparmiare qualcosa basta solo quello x incattivirla x bene Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Pacchetto M? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=251648 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Pacchetto M? Appena passa l admin ci pensa lui [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2