Ciao a tutti , Nel pack luci e' sono comprese anche le luci a led nelle plafoniere?? O comunque migliori di quelle di serie che sembrano uscite da un film di toto'??
la mia F31 ha la plafoniera stile Fiat Panda...ho provato a chiedere in concessionaria e mi hanno risposto che bisogna smontare il rivestimento del tetto e aggiungere cablaggi per sostituirla... a me pare strano...conoscete il codice del kit ? Ciao e buona domenica a tutti
Sono le stesse cose che hanno detto a me...a quel punto avrei sostituito il celo con quello nero,per avere anche le luci sotto le alette parasole,ma a prenderlo dopo costa 1000 euro.....aggiungendo manodopera e l'eventuale plafoniera viene a costare uno sproposito!
Pacchetto luci Devo dirti una cosa, mia moglie ha la panda e ti garantisco che la plafoniera e' molto piu' bella di quella f31 standard!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))) piuttosto la accosterei come gusto a quella della renault 4!!
Anche a me sta cosa disturba molto anche perchè le luci nelle alette parasole oltre a essere utili sono di serie su quasi tutte le auto io nella mini le avevo...Ma dsvvero non si possono montare? Help!!!!
Ciao!Pensa...sulla 147 che avevo le aveva di serie le luci nel parasole e...se devo essere sincero le odiavo!Se dovevo specchiarmi di sera dovevo accendere pure la plafoniera principale,altrimenti mi accecavano!!Quindi che servivano??? La 316 che ho adesso non le monta e a livello di praticità mi trovo meglio così!Mi dispiace piuttosto non avere le luci di lettura,ed eventualmente le luci sotto alle maniglie....
Settimana prossima andrò dal mio amico meccanico Mac gyver e vediamo se si può fare qualcosa di artigianale !!!!
Ma intendete le luci che si vedono aprendo le alette parasole e si accendono aprendo il coperchio sullo specchietto? Perché io le ho pur non avendo il pacchetto luci (infatti non ho le luci esterne sotto le maniglie delle portiere)...
R: Pacchetto luci Tu hai le luci? Devi avere qualche altro pacchetto allora, Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mmm anche a me risulta strano... Con 'luci di lettura' invece intendete le due luci affiancate alla luce principale vicino allo specchietto retrovisore centrale? Perché ho anche quelle; inoltre tutte le suddette luci interne mi sembra siano a led perché emettono luce bianca. Un'altra cosa è che ho la possibilità di selezionare il colore delle luci ambiente tra Normale e Sport: anche questa sarebbe teoricamente una peculiarità del pacchetto luci?
R: Pacchetto luci Stavo cercando di capire se c'era qualche legame oltre al solito pacchetto interior comfort Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2