Grazie ancora a tutti:wink: !!!Ieri il computer di bordo in città ha segnato i 5.1km/l !!!Azzo !!!Spero che con il tempo migliori perchè se no consume come un ferrari !!
ciao mi togli una curiosità?????????? ma la telecamera...vale la pena od è un'inutile sfizietto????????? l'aggiungo...o non l'aggiungo???????????
io ho i sensori parcheggio, e la telecamera è tutta un altra cosa (provata nella nuova X5), più precisa e sicuramente meno invasiva di quel bip bip che a volte è insopportabile...
Complimenti. Proprio come la vorrei io (solo in versione SD). Ma adesso mi sorge un dubbio. Se la tua fa 5 KM/l ma allora l'SD quanto fa? 2 al litro?
Tranquillo che adesso dopo 1100km fa 10km/l giusti:wink: !!!Più passa il tempo e meno consuma!!!Grazie per i complimenti e se hai qualche dubbio,chiedi pure !
toglimi un'altra curiosità: se hai lo stereo di "serie", volevo sapere se suona abbastanza bene?? (cioè non occorre ricorrere agli impianti optional?...)
Io lo reputo abbastanza buono:wink: ....forse perchè non me ne intendo di stereo e comunque mi pare che avendo il navigatore professional abbia uno stereo migliore della versione di serie,qualcuno me lo conferma ?
ti ringrazio per la risposta, a me basta un buon stereo, non mi interessa fare un auditorium in auto:wink:
Io con la mia in città, appena accesa ... sono sui 5 .... però qnd esco dalla città ed è calda riesco a stare sui 12/13 al litro. Dall'inizio (cioè su uno dei 2 consumi che non ho mai azzerato) mi da 10.6 .. ma vedo che si alza ... per cui alla fine arriverò a 12 ps. sono già a quasi 4000 km .... (mamma che bella che è)