Ciao a tutti, finalmente dopo 4 anni di pausa con una Audi torno volentieri su una bmw! salvo buon fine finanziamento me la dovrebbero consegnare tra una 40ina di giorni 520d touring Modern line cerchi 19 pelle oyster con cruscotto nero padiglione nero tetto panoramico internet park distance telecamera post barre alluminio satinato speriamo sia bella!! quando arriva vi manderò una foto! Ciaooo
la F11 è già bella di suo …. quindi complimenti per essere tornato tra noi e auguri per l'acquisto :wink:
C'è c'è...... Sono anni che non uso più il manuale!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ordinata 520d Bella bella, se prendessi la nuova 5 la prenderei uguale per colore e cerchi e interni, tranne il tetto nero che non mi piace nemmeno sulla mia. Sent from my iPhone using Tapatalk
configurazione eccellente, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in particolare cerchi 19, padiglione nero, tetto panoramico e pelle oyster con ambiente nero..... verrà fuori uno schianto, internamente e esternamente
mandami la foto che vuoi mettere che ci penso io al ridimensionamento e a coprire la targa come ho fatto a brrrr10.......
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">