Ho fatto sostituire olio 520I anno 2002 mi e' stato messo agip sint 2000 evolution 0w/40 ogni 1000 km debbo rABBOCCARE PRIMA CON CASTROL 05W/30 OGNI 10000 DEBBO TOGLIERLO? MI DANNEGGIA IL MOTORE? GRAZIE !!!!!
sinceramente la frase è abbastanza contorta. prova a riformularla perchè non si capisce la tua domanda
olio da usare per la 520i e39 sono interessato a questo argomento e, vorrei saper che tipo di olio va usato nella 520i e39 del 1999 e anche l'olio relativo all'idroguida; in quanto ho notato delle perdite- grazie marco
Titolo vago, dubito che l'utente sia ancora interessato dato che non si collega dal 2008 Prima di iniziare a postare è gradita la presentazione nell'apposita area come prescritto dal regolamento. Utilizza meglio la funzione cerca, in due minuti ho trovato una discussione più adatta dove porre il tuo quesito http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189123&highlight= Per il fluido dell'idroguida esistono anche delle discussione cmq guardando sul manuale vettura, e sicuramente anche sul tappo, vie è riportato il tipo di fluido, cioè l'ATF. Detto ciò Chiudo.