L'altro giorno ho portato la Honda in conce (mio padre ha insistito, la macchina è la sua) per cambiare la cinghia di distribuzione e già che c'ero ho fatto fare anche altri lavoretti tipo cambio dell'olio e del filtro. A parte il fatto che hanno fatto una cagata dietro l'altra: - mi hanno cambiato le candele che nessuno gliel'aveva chiesto (erano da cambiare, ma lo facevo io! ) - hanno cambiato anche le altre cinghie, senza che nessuno glielo chiedesse (ma penso sia previsto nell'intervento di sostituzione della cinghia), e dopo 2 giorni averla riportata a casa (era stata ferma), mio padre la prende che doveva partire e sente, in partenza, un rumore tipo frizione che slitta. Parte lo stesso, perchè tanto se fosse la frizione che slitta tutt'al più la fa fare dove sta andando, visto che lì abita mio cugino amico di un meccanico. In autostrada, però, apre il cofano per controllare che tutto sia in ordine, e trova una cinghia "desciappata", non si vede cosa aziona, allora mi chiama e scopro che è la cinghia dell'alternatore. Per fortuna la cinghia regge e quando arriva la fa vedere a questo meccanico, che gliela cambia e scopre che era sbagliata, TROPPO LUNGA!!! Ma in conce fanno ste cagate, io non so cosa dire, mi chiedo come fanno a campà! Comunque il succo del discorso è che, siccome non mi fido più di loro, volevo sapere se almeno hanno messo dell'olio buono, visto anche che me l'hanno fatto pagare bene, 66 (sessantasei) € per 4 kg. L'olio è Bardhal 5W40, e io vivo a Milano quindi al freddo. Secondo voi è buono?