io sono a 66 kg...mai visti in vita ...ho i genitori della mia ragazza,siciliani,a casa...fare 100 grammi a testa di pasta a mezzogiorno e sera è una cosa normale!!!...
sto lavorando duramente per raggiungere i tuoi alati livelli di leggerezza ... dammi un altro paio di beghe lavorative e limo via quei due grammi che mi mancano ciao lorenzo e auguroni a te e patrizia
Grazie per gli auguri anche da Patrizia che è qui con me e ti ringrazia. In questo momento sta lavorando sulla tastiera per mio conto.
tu non le perdi mai le abitudini di fare outsourcing vero ogni volta che penso a chi fai scrivere le risposte qui sopra
Azz...io sono tornato a 98 dopo i 93 del post intervento ed i 104 del pre intervento...quasi quasi mi rompo anche l'altro ginocchio AUGURI A TUTTI I RINGHERIANI.
Va di moda dimagrire, allora??!!! Io a Maggio ero 90kg e ora sono 83kg :) Ricambio gli auguri a tutti i BMWPASSION's RINGERS .... e non
L'unico controcorrente sono io! Non mi sta più nemmeno un abito, compro nuove camice in continuazione, sempre più ciccio!
dai, tirati su:wink::wink::wink: coi capelli al vento , teso in traiettoria tra la flugplatz e la schwedenkeuz, fai la tua bella figura ... auguroni a voi :wink:
118 tie', vi frego tutti. Auguroni Ragazzi, mi mancate. p.s Grazie a Ringers per aver riportato a galla questo mitico thread.
Muahhahaha ... bellissima quella S con le semislick a - 7 .... e il tedesco che mi ha detto .. slipery condition ..... e io nun capisco na mazzaaaa .. però i freni della porcha sulla S erano da sbav .. Ciao Sub ...