ocio:wink: ho ricevuto gli inviti dai fornitori...se voglio mi vedo a sbafo 5 o 6 partite fino alle semifinali... nel caso mi metto la maglietta col tuo cell stampato e la scritta 'per donazioni (monetarie e in natura) gratuite, tel xxxxxx'
okkkkei, mandami la foto dove sei in costume da sirenetto con sguardo perso-sognante nelle onde al tramonto ...che la distribuisco alla folla
ahahhah ahahahahahah ahahahaha ....sto male dal ridere !!!!!!!! comunque , sirenetto dei tropici de noartri , va la' che in amore vale la legge del pistone superquadro, non quella della corsa lunga e stretta come da foto probatoria
sinceramente ..... non ancora ma parli del Letzigrund nuovo o che ...sono un po' distaccato dalla cosa
tornato ieri da una 2 giorni al ring c'erano -6° ***** volevamo noleggiare una 320d e c'hanno dato una ***** di C180 kompressor... maledette compagnie di noleggio cmq è sempre spettacolare... anche d'inverno! la mattina che siamo partiti c'erano solo -10°
no stavolta no... paura della neve in svizzera... così abbiamo fatto pisa-colonia, noleggiato una macchina (che doveva essere un 320d), girato con quella , e poi colonia-pisa sabato traffico 0 e pista in buone condizioni, un po' viscida ma tutto ok... domenica un po' di traffico e soprattutto del ghiaccio (segnalato) nel primo pezzo, fino alla Flugplatz... cmq sempre divertente... in ogni condizione :)
ma che neve in sfizzera qua c'e un freddo cane ma di neve neache a parlarne...era un mesetto fa :wink: azz, mi fai venire la nostalgia. Non ci avrei mai pensato ad andare al ring adesso cmq