Ciao a tutti... sono un nuovo iscritto.... fortunato possessore di una Z4 3.0i acquistata circa un anno fa... sono un appassionato di BMW, ne ho avute diverse e mi hanno sempre dato grandissime soddisfazioni dalla prima fino a quest'ultima... spero di conoscere un pò di voi per scambiare idee/consigli su un mondo che non si finisce mai di conoscere..... spero di riuscire al più presto ad inserire qualche foto della mia "bimba" appena riesco a capire come fare per inserirle (sigh...) A presto. Gianluca
Benvenuto! Per inserire le foto basta che segui le istruzioni che ci sono all'inizio di questo forum: "COME INSERIRE FOTO E IMMAGINI NEI NOSTRI TOPIC!!!".
Abbiamo scritto il messaggio nelllo stesso identico momento! E infatti io pensavo aproprio a te! Il nostro zione!
Non volevo togliere "titoli" a nessuno.... :wink: E' solo il mio soprannone con gli amici... cmq più "zii" ci sono e meglio è non credi "Zione"???
Beh io direi che è ancora presto anche per i "papà"... del resto ho una due posti e non saprei proprio dove metterlo.....