Volevo condividere con voi l'acquisto di questa, dovrei ritirarla sabato!!!!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175573527 Per un pò mi ero fatto tentare da un m3 del 2008 con 14.000 veramente stupenda ma poi, un pò per gli alti costi, un pò per le mie esigenze, ho preferito prendere qualcosa di più sfruttabile Considerato che vengo da un 530D, stesso motore di questa, non dovrei avere troppi rimpianti l'unica preoccupazione è lo step (il mio ex 530 era manuale) speriamo bene A presto le foto
la macchina è bellissima, solo che gli interni sono troppo scuri per i miei gusti. Comunque sembra veramente a posto complimenti!
capisco ma mi riferivo alla inserti nero lucido al posto di quelli in alluminio, comunque non si può avere tutto nella vita. complimenti ancora...:wink:
molto bella.... ottimi anche gli interni .. a me piacciono scuri, e poi solo chi ha bambini puo' capire il perche' di un interno scuro.... l'altro giorno ero sulla x5 di mio fratello con interni in pelle beige e scendendo guardo il sedile posteriore... aveva una smarties sciolta appiccicata vicino alla cintura di sicurezza!!!! non vi dico che gioia!!
allora meglio che mi godi l'interni chiari perchè tra un pò di anni arriverà anche per me quell'ora...