Come ho detto ankio rally..non è roba da tutti..sulla S mi era costato quasi 9pali ma era tutto gestito elettronicamente con un bel po' di centraline! (a partire da quella x l'acc eletronico!!) Cè chi dice che su un 4 cilindri sia meglio avere 4 iniettori piccoli piu' che uno x uniformità...xo' si entra in un ambito troppo tecnico...cmq quando 6 al semaforo e clicchi quel pulsante x me è una fikata...e non centra essere sboroni...la soddisfazione parte dalla gratificazione personale!!! saluti
hai speso 9000euro per l'impianto o 900?! se ne hai spesi 9000, scusami ma sei pazzo...con 9000euro ti facevi un motore da gara...
si, ma se uno spende una cifra simile per un'impianto vuol dire che gli interessa l'audio, poi avrà di sicuro un ottimo impianto(non sempre). visto che il nos o nx interessa a chi vuole prestazioni, con 4500euro ti fai un motore stradale molto performante...
anche tu hai ragione.. cmq ho sentito un astra con un impianto per cui aveva speso quella cifra (facendolo lui) e ti assicuro che altrochè se si sentiva bene cmq anche io spenderei quei soldi sul motore in un altro modo..
9 milioni non 9000 mila euro...teo...se x te son tanti vai a vedere le VERE preparazioni..quelle coi controcoglioni....e 4000mila euro ti partono solo per i freni...saluti!
guarda, come vedo il mio amico gli chiedo quanto costa di preciso fare un motore da gara turbo(l'S3 è turbo) e poi vediamo, ok? poi non mi sembra che con il nos hai una preparazione con i controcoglioni come dici tu... poi io parlavo di motore, non di telaio o freni...con 4500euro ne fai di cose!
anzi, gli chiedo per un motore turbo esasperato da usare per strada, che è quello che si addice al nostro caso...
per un escort coswort da 530 cv occorre spendere 35 milioni solo e ripeto solo di preparazione motore in un aspirato ci vuole una bella cifra, camme, 2 alberi e già sei sopra i 1000 euro scarico collettori centrale e altri 1000 euro, per la mia che non è tanto recente centralina queste son cazzatine, inizia a mettere 4 o 6 CPS stampati 4 o 6 bielle valvole 2 cuscinetti 2 pulegge 2 cazzate eeeeeeeeeee troppi ne spendi...
lo so, un 2.0 Alfa da 280cv aspirato 15.000euro...però si parla di pezzi Alfa Corse... però quello che volevo dire io...con 4500euro te ne compri di cose...e non avrai la potenza solo per 30sec...poi l'S3 è turbo!
L'UOMO CERCHERà SEMPRE NELLA SUA VITA DI CAMBIARE SEMPRE TUTTO ....MA SOLO UNA COSA NON DOVRA FARE !.NON VIOLENTARE UNA BMW...SI DICE ..CHI VIVE DI SUCCESSO NELLA VITA POSSIEDE UNA BMW...SI DICE ..CHI VIVE AL CASO USA IL NOS...CHE NE DITE RAGA...SIETE D'ACCORDO.. : .LA VITA O è UN'AUDACE AVVENTURA O NON è NULLA...
Re: NOS Il Nos è per quelli che sanno andare forte solo sul dritto, sul fatto del "poca spesa tanta resa" è la frase per attirare le gente che non si è ancora informata bene....
Re: NOS A parte che nitro è un'espressione presa pari pari da fast and furious perchè in italiano il fantomatico nos ha un nome ben preciso che è protossido di azoto... Mi sento il Piero Angela della situazione e ho voglia di fare un pò di chiarezza sul funzionamento del sistema, chi lo conosce già non si offenda. Il principio è semplice: il protossido di azoto contiene 2 parti di azoto e 1 di ossigeno e quindi contiene più ossigeno in peso dell'aria normalmente aspirata dal motore. Quando il gas entra nella camera di combustione, a temperature mediamente elevate (300°) il gas si dissocia rilasciando ossigeno mentre l'azoto che è un gas inerte (quindi non brucia) serve anche a raffreddare l'aspirazione. Ovviamente l'azoto serve a mitigare la pericolosità dell'ossigeno, altrimenti bisognerebbe portarsi dietro delle bombole di O2 che non sono mai una cosa simpatica. La lezione è finita, ci vediamo alla prossima.... PS non mi metterei mai in macchina una cosa che mi serve solo nei rettilinei e per poco tempo!
Attenzione Quelle che hanno fatto vedere a Roma non hanno il NOS. le macchine in questione sono un 318i GIALLO tutta rimontata M ( compreso motore ) ed è stata fatta TURBO. Attualmente è in officina per il montaggio di una Turbonetics T88 a posto della vecchia T66 l'altra era una serie 3 Station wagon fatta BI TURBO dato che conosco entrambe le macchine vi assicuro che li non c'è NOS ma solo dei CIPOLLONI che soffiano a più non posso