"Avendo un forsennato istinto di sportività, dopo trazione anteriore ed integrale, quale auto è più adatta per cimentarsi con la trazione posteriore?". Questo è il quesito che mi son posto al momento di dover cambiare auto, e devo dire con non poco dispiacere. Ad ogni modo credo di essere arrivato ad un'ottima alternativa, unendo i miei criteri di ricerca basati su sportività, eleganza e praticità. E' per questo motivo che tre mesi or sono mi sono recato presso un concessionario ufficiale BMW ed ho provveduto all'acquisto della mia prima, e forse non ultima, vettura della casa bavarese. A dir la verità, mi son trovato decisamente confuso sull'acquisto da effettuare all'ingresso del concessionario (vorrei vedere voi quando vi trovate davanti una splendida M5 scura come la notte del giudizio). Una volta rinsavito, chiacchiero con il venditore e gli espongo i miei criteri di ricerca per l'auto desiderata e lui, con aria soddisfatta ed un sorrisetto appena accennato, afferma: "Vieni con me, ho quello che cerchi!" e mi conduce presso il salone delle auto usate. Ed eccola, modello attuale, colore a mio giudizio stupendo, allestimento sportivo, cerchio maggiorato. "E' questa che cerchi vero?" afferma lui. "E' molto bella" replico io, "ma è usata?". "No, aziendale, ha 9000 km all'attivo, tutti fatti per presentazione del'auto alle manifestazioni, curata da me ovviamente, anche io sono appassionato" mi risponde. Ma poi, scoprendo le caratteristiche del suo motore: "A dir la verità lo cercavo di cilindrata inferiore!" - io "Andiamo a fare un giro così la provi" - lui "Ma non è quel che mi son prefissato" - io "Vedrai che ne vale la pena" - lui, ed apre lo sportello. Selleria in pelle Dakota, padiglione antracite, elementi in alluminio, navigatore ad ampio schermo, cruise control, funzioni ampliate per ogni cosa, sos, ecc ecc ecc ecc. "Cosaaa? non ci credo, l'ho sempre desiderato" penso per non farmi vedere troppo entusiasta da lui. Il cambio automatico non mi interessa a dir la verità, ma quelle leve satinate attaccate al volante..... quelle Sì! Potete immaginare com'è stato il seguito della prova dell'auto. Sono quelle che mi han fregato, son quelle che mi han fatto firmare il contratto.
complimenti per l'acquisto fatto come il mio , con il cuore e con passione! bell'auto(se cosi si può definire un missile) complimenti e benvenuto!
Benvenuto... complimenti per il mostro! al prezzo modico di quanti eurazzi? Metti qualche foto mi raccomando.. Ciao
grazie a tutti per i complimenti (mi piace stuzzicare la fantasia), al più presto inserisco le foto, anche se devo dire che avrei preferito farlo nel momento in cui avessi già provveduto ad eseguire le modifiche che ho in mente aimhè, 45000 cucozze
chiedo scusa per la mia ignoranza, ma nonostante le istruzioni non riesco a vedere la foto che ho caricato
Benvenuto Lele!! per le foto hai guardato qui?:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165226
Complimenti per: 245 cavallucci a dondolo incaxxati... 6 silenziosi e simpatici cilintri.... 3000 cm di rabbia metallica... 600 euro passa euro di bollo. 1200 euro di assicurazione. infinite potenziali probabilità di prendere delle belle multone... P.s. Benvenuto....
Benvenuto Lele!! Complimenti per il mezzo e anche per il bel racconto Ma è il 330i o il 330d? E che versione è? Aspettiamo le foto allora! Buona notte :wink:
scusate ancora, ho provato vari modi ma non riesco a vedere le foto, ma solo la X rossa piccola. Acquaragia - ho appena pagato il bollo e ho sborsato 560 neurini, e non 600. Gio - si tratta di 330 M Sport rest. fortunatamente non sono negato alla guida come lo sono con il pc, non riesco a capire dove sbaglio per il caricamento o la visualizzazione delle mie foto
Dal costo del bollo diverso di quello di Acquaragia deduco si tratti di una 330i!! Ottimo: finalmente un altro bel 6L benzina da 272cv!!! Evviva!
Il motivo per cui quando il conce mi chiama a provare qualche auto (specialmente le M) lascio a casa il libretto degli assegni. Benvenuto!
no,no, non avevo scritto. si tratta di 330 D M Sport, i cavalli son 245. per la differenza del costo del bollo probabilmente nella mia provincia si paga di meno. infatti se la matematica non è un'opinione se fosse stato il benza da 272 avrei dovuto pagare di più di acquaragia
Si, certo, francamente non ho idea se il costo al kw per il bollo sia uguale tra benzina e diesel... Bella E.90 lele!!! :wink: