Ciao...sono in procinto di acquistare una bella E60 e provando il navigatore ho notato che a navigazione avviata non vedevo la mappa ma solo le frecce indicanti le manovre da eseguire...non ditemi che è solo così è che sono io che non ho capito come mostrare la mappa 3d. ..
Se ha il sistema business (schermo piccolo) e non professional (schermo 8.8") allora penso sia normale che la navigazione sia solo a frecce e non cartografica.
Navigatore Questo è lo schermo grande da 8.8" con navi cartografico. Se quello di cui parli è più piccolo è il business con navigatore a frecce. Ok?
ok chiaro...quindi se ho visto solo le indicazioni immagino sia quello piccolo....non c'è modo di vedere le mappe? andrebbe proprio sostituito? purtroppo ho provato 5 minuti l'auto e non ho avuto modo di vederle per bene tutta
Se si tratta della versione piccola business credo proprio che non sia possibile vedere le mappe. Comunque per avere il cartografico non ti basterà sostituire solo il monitor, ma c'è tutta l'unità centrale CCC/CIC da cambiare, per intenderci è la parte dove si inseriscono i CD/DVD.
Addirittura da senza navigatore ad impianto professional. Tu in teoria già avresti antenna gps e cablaggi in FO dovrebbe essere anche più semplice. Come prezzo dipende da quello che vorresti montare. Le opzioni sono : 1 impianto professional CCC con idrive 1 montato fino al 2007 2 impianto professional CCC detto "8 tasti" montato dal 2007 in poi sulle LCI (restyling) 3 impianto professional CIC con monitor HD e hard disk interno per le mappe. Montato se non sbaglio dal 2009/10 in poi. Naturalmente i prezzi lievitano dal primo al terzo modello. Io ti sconsiglierei il primo modello. E ti consiglierei il 3 CIC che a mio avviso fai la spesa una volta ma buona. Personalmente ho il professional 8 tasti con modulo tv DVB T e USB audio video, e sinceramente non mi trovo affatto male. Comunque considera una spesa che va dalle 700 / 800 alle 1000€ per il CIC completo
Considerando che comunque dopo il montaggio deve essere tutto codificato. E per il CIC devi sostituire anche l' idrive e modificare o sostituire la plancia centrale dove è alloggiato. Comunque è un operazione fattibilissima
Di niente figurati. Comunque se hai la pazienza di girare qualche occasione si trova. Considera che c'è la possibilità di piazzare anche quello che smonti dalla macchina.
beh si è vero....vediamo intanto se prendo la macchina....sono in attesa dei vostri pareri sulla sezione consigli per acquisti:wink:
Qui costa circa 500 € http://www.seicane.com/bmw-5-series-e60-gps-navigation-with-radio-bluetooth-ipod-srd-8808 notte
Navigatore Potrebbe essere una soluzione ma pur sempre cinese e da molti pareri sembrerebbe poco affidabile rispetto all'originale.
Ragazzi...ho preso la 530 e vi sembrerà strano,ma oltre che non riuscire ad azzerare i km parziali (accanto ai totali ) non riesco ad interrompere la navigazione verso la destinazione impostata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Navi business pittogrammi)
Prima di tutto auguri per il nuovo acquisto (aspettiamo qualche foto) . Purtroppo sul business non so dirti niente sul funzionamento, non l'ho mai utilizzato. Sul professional per interrompere la navigazione si deve selezionare un icona di una freccia (se non ricordo male in orizzontale) con alla punta un pallino. Non so se sul tuo sia uguale, spero di esserti stato di aiuto.
Grazie!! C'è la freccia col puntino ..ho provato appena presa e sembrava la destinazione alternativa. ..riprovo appena posso Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk